Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
Dammilamanina.it
Sarei ben contento di pagarlo un bollo così....era ora!!!
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Dormi tranquillo, quell norma è un po' di fumo negli occhi.
No patrimoniale, no aumento irpef per alti redditi, solo 1,5% su capitali scudati, no tassazione rendite finanziare e scambi azionari ma guardate che bollo per ricchi!!!
Ora che è fatta durerà il tempo che ce ne dimentichiamo e la cambieranno
Almeno le machine che inquinano come portaerei, vecchie e potenti, pagheranno un po' di più![]()
Non so
se mi capisco
quando parlo
beh sinceramente io non credo di aver un bene di lusso..e' una semplice moto che ho acquistato 3 anni fa dopo aver fatto 4 anni di lavori estivi per comprarla,e dove faccio i salti mortali per mantenerla facendo lo studente..se venisse tassata pesantemente sarei nella merda e credo che vi dovrei rinunciarvi...dato che gia' ora per arrivare a riuscire a pagare assi bollo etc sono sempre tiratissimo..eppure non sono ricco ne tantomeno ho beni di lusso
BENISSIMO.
direi che si poteva fare da 150 kw.
per andare a spasso e a lavorare 120 hp bastano e avanzano.
se ne vuoi di piu' , ti piace il suVVone e le a5 superfigo caccia i soldi.
vorrai mica sempre far pagare l'operaio con la tipo euro zero???
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo