L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
non mi posso comprare piu la Super Snake
considerando che volevo la 800 hpmi andrebbe a costare 10.086 € all'anno
non ci sto piu con le spese
![]()
"Quando ti ho detto che mi sarei fatto una sega pensando a te l’hai presa male.
Ma io non ce l’avevo il coraggio di dirti che ti amo." Charles Bukowski.
te la fai solo uso pista dai![]()
![]()
tanto per strada mica si può correre no? U_U
The Mad Hatter
"Marco va ricordato, non bisogna restare in silenzio. Era un ragazzo d'altri tempi, con molti più anni di quelli sulla carta d'identità. Aveva valori veri, la testa sulle spalle. Aveva il sogno di vincere! Marco era amato da tutti." [cit.Carlo Pernat]
io se devo essere sincero ho la moto depo a libretto e detto tra noi "con sto gran cazzo " che la sblocco.. anche se potrei farlo già da un annetto...
se faranno cosi allora compreremo tutti moto depo a libretto e che ci puppassero la fava
Nell'esempio che tu citi hai dimenticato il piccolo particolare che quei due modelli di auto, se vuoi comunque tenerle efficienti e poterle utilizzare, abbisognano di costi di gestione elevatissimi.
E poi, diciamo la verità, vetture di quelle potenze sono tutte carissime da mantenere e non sono per tutti i portafogli, a parte il prezzo di acquisto per quei modelli che vivono nel limbo della vecchiaia ma non nell'età della vettura ndi interesse storico.
Di solito i collezioniasti di vetture di quel genere non sono dei lavoratori dipendenti da 1.500Euro al mese (quando va bene).
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
una ferrari posso capire ma un M3?conosco diverse persone che hanno m3 e36 e46 e guadagnano anche meno di 1500€/mese , e non si "dissanguano" ( fino a ieri)
è un motore industribbile, fai un cambio olio come un'auto normale e stop!al massimo fai qualche paio di gomme in più al post
cmq ripeto il mio parere, le auto dovrebbero essere tassate per QUANTO VALGONO non per quanta potenza erogano