.
ma quando uno se la va a cercare
.
ma quando uno se la va a cercare
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
RIP
il momento da patacca l'abbiamo avuto tutti...tutti coloro che han più di 100cv nel polso destro,tutti coloro che han provato l'ebrezza della velocità,poteva andar male anche a loro,anche a molti che scrivono qui,che scrivono critiche sterili.
bravo gave,hai riportato la notizia,te ne sono grato,hai voluto provocare inutilmente,e perciò ti rispondo...non ritengo mio simile chi non mette il casco per andare a 10km/h su una strada sterrata con una speed triple ma reputo un mio fratello e mi dispiace per lui se si fa male chi ne guida una a 150 nemmeno tirando la seconda su una strada che viene definita "centro abitato" e poi magari è una normalissima strada provinciale che passa in mezzo a capannoni in una zona industriale.
è morto un ragazzo di 25 anni in una situazione in cui ci siamo sicuramente trovati tutti prima o poi...per favore,non facciamo gli ipocriti,vuoi riportare la notizia?! ok,ma poi non sparare cazzate,rispetta questa cosa,facciamoci tutti un esame di coscienza prima di parlare,come dice boris.
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Ultima modifica di natan; 04/10/2011 alle 04:21
Le verre est un liquide lent
ragazzi, la situazione non ammette polemiche sterili, ma cosi è troppo frammentaria la notizia.
ad esempio qui a milano c'è una strada, la "bretella", 3 corsie + 3 corsie senza semafori , è considerata "urbana", eppure è + simile all'autosole che a una strada di città...
e i 150 li fanno tutti.. quindi bisognerebbe conoscere con certezza la notizia..
ripeto, non è sicuramente un comportamento da giustificare... ma nemmeno da mettere alla gogna secondo me senza conoscere BENE la situazione...
quindi RIP per il povero ragazzo ( che cercata o meno non è più tra noi in ogni caso ) e che serva da monito per altri perlomeno...
Ultima modifica di Mrmc; 04/10/2011 alle 05:26
.
TRIUMPH SIRACUSA
BUFFON BY CHOICE!!
Siediti sull’argine del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico
mi spiace,non sono d'accordo e ti dico anche il perchè:
se un giorno tu ti trovassi in macchina serenamente e uno di questi fenomeni ti venisse addosso cosa penseresti di lui?
e come ti sentiresti se fossi al posto di quello che guidava il furgone che si è visto arrivare questo ragazzo nella fiancata?
non proveresti un senso di colpa per tutta la vita per essere stato al momento sbagliato nel posto sbagliato?
io sì!
ed è per questo che non concepisco queste follie e non le faccio,sei libero di non crederci e darmi dell'ipocrita senza conoscermi,non è un problema...
e attenzione,io non ho mai detto che meritasse di morire! diciamo che provo più sentimenti per chi ha la sfiga di morire per una malattia grave ecco.
"se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
La GaveSpeed!
.
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!