Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

Discussione: Benzina - Gasolio

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    ma infatti fai benissimo big marino...io abitando a milano ho solo la svizzera "vicina",ma sono comunque 50-60km...quindi andare per il pieno non conviene...pero' se anche dalla svizzera fosse legale "importare" benzina,allora ci organizziamo con un paio di amici e andiamo a caricarci un 150-200l

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Io mi acconteterei in un risparmio sull'assicurazione e il dannatissimo bollo. Sono queste due le cose che ci danneggiano tanto.
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Io mi acconteterei in un risparmio sull'assicurazione e il dannatissimo bollo. Sono queste due le cose che ci danneggiano tanto.
    Dipende... Io di gasolio spendo circa 3000€ l'anno... la benzina per la moto non voglio pensarci...
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di lasilvia
    Citazione Originariamente Scritto da Big Marino Visualizza Messaggio
    Calcola però che quì da noi di distributori a mare non ci sono e quindi per i fuoribordo devi andare alla pompa e farti il pieno se vuoi andare a farti un giretto in barca.
    certo che ci sono distributori a mare qui da noi... son poco convenienti, questo si, ma ci sono...

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Dipende... Io di gasolio spendo circa 3000€ l'anno... la benzina per la moto non voglio pensarci...
    Sì....infatti parlavo per me. Non oso pensare qui poveri camionisti e categorie simili che macinano km tutti i gg.
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Sì....infatti parlavo per me. Non oso pensare qui poveri camionisti e categorie simili che macinano km tutti i gg.
    pippo, han le detrazioni loro... forse sarà un problema per gli abusivi... ma non è più di tanto un problema.. anzi...

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    pensa a me che per faticare devo farmi 100km e con l'auto ci lavoro tra l'altro...fortuna che ho i turni sennò
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    pippo, han le detrazioni loro... forse sarà un problema per gli abusivi... ma non è più di tanto un problema.. anzi...
    Le detrazioni sono fisse, indipendenti dall'aumento, quindi se aumenta per te aumenta per tutti, con la sola differenza che si parte da basi diverse. Con gli ultimi aumenti, il gasolio per autotrazione è aumentato in un colpo del 10%, follia in un paese che non fa nulla di nulla per disincentivare questo tipo di trasporti.

Ogni volta che leggo o sento questi discorsi, mi vien solo da pensare che appena 25 anni fà noi eravamo un miraggio per loro, mentre adesso è tutto il contrario. Fosse solo per il gasolio che la slovenia è meglio di noi...appena sul cibo siamo ancora davanti...ma per il resto...
    Ultima modifica di triplexperience; 14/12/2011 alle 11:26 Motivo: UnionePost automatica
    Si stava meglio quando si stava meglio.

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da triplexperience Visualizza Messaggio
    Le detrazioni sono fisse, indipendenti dall'aumento, quindi se aumenta per te aumenta per tutti, con la sola differenza che si parte da basi diverse. Con gli ultimi aumenti, il gasolio per autotrazione è aumentato in un colpo del 10%, follia in un paese che non fa nulla di nulla per disincentivare questo tipo di trasporti.
    se aumenta di più... scarichi di più...

per me son contenti gli operatori... bella stangata per gli abusivi e per chi lavora in parte... in nero, per dire....
    Ultima modifica di Segy; 14/12/2011 alle 11:30

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    fra poco il gasolio costerà più della benzina.....
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima