Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 50

Discussione: A quanto la posso vendere?

  1. #31
    TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Data Registrazione
    11/08/08
    Località
    Villaggio pinguino
    Messaggi
    30,551
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    edit.
    vaffanculo tutto.

    mi ha chiamato la vicina che non funziona il modem. ad dopo
    ghghhg
    alzagli "l'antenna" .....vedrai che qualcosa prende!!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Località
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,883
    Bè... la Speed è la Speed.... se la provi e ti garba... vai
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

  4. #33
    TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Rivolta d'Adda
    Moto
    Daytona 675 only track
    Messaggi
    6,883
    Mah.Io la Speed l'ho provata un paio di volte ma non mi ha entusiasmato.Piu' pesante,piu' stabile,meno reattiva,piu' freni,piu' motore ma con meno "carattere" -a livello di guida,s'intende-della Street. Eppoi,50000 km? Troppi.

  5. #34
    TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Data Registrazione
    11/08/08
    Località
    Villaggio pinguino
    Messaggi
    30,551
    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    Mah.Io la Speed l'ho provata un paio di volte ma non mi ha entusiasmato.Piu' pesante,piu' stabile,meno reattiva,piu' freni,piu' motore ma con meno "carattere" -a livello di guida,s'intende-della Street. Eppoi,50000 km? Troppi.
    poi metti che vada bene, ma la vuoi rivendere....

  6. #35
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    02/06/09
    Località
    .
    Moto
    .
    Messaggi
    16,614
    Aggiorno.
    Oggi ho staccato un paio d'ore prima per andare a provare questa speed.
    Esteticamente è spettacolare...lo zard 3-1 fa la sua porca figura...per non parlare del monobraccio, della doppia costola del telaio e delle sospensioni da supersport che monta la moto in oggetto.

    Già tirandola giu dal cavalletto faccio una smorfia. La differenza di peso per uno come me si avverte parecchio.
    Start e via...e che palle non ha il contamarce...vabbè...
    Mi accorgo fin dalle prime curve che rispetto la street, che quasi fa le curve da sola, che con questa le devi disegnare..e qui causa anche i miei pochi anni in moto, mi fanno fare la seconda smorfia. Comunque è molto stabile tipo binario..non so come vada quella di serie..

    Attendo con impazienza di arrivare alla zona industriale e boom.
    Terza smorfia, ma è un sorriso.
    Come velocità massima e come accelerazioni tra la street e la speed i numeri in ballo di differenza sono pochi..ma caxxo la progressione e la rabbia che ha questo coso non possono che farti venire il sorriso.

    Le mie impressioni finiscono quà. Non la prendo.
    Perche secondo me 50.000 km sono troppi anche se tagliandata, ma non da triumph..e perche secondo me ADESSO, con un motore cosi la percentuale che possa farmi male è elevata.

    Molte volte ho fatto curve male o dritti, ma sempre riuscendo a rientrare in strada...la street mi ha sempre perdonato..credo che con questa le cose sarebbero andate diversamente.

    La speed e la brutale restano le mie preferite. Passerò al 1000 certamente, ma non adesso. Adesso è troppo.

    Chiudere.

  7. #36
    Bannato
    Data Registrazione
    17/07/08
    Località
    OFF TOPIC !!!
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Messaggi
    11,087
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    Aggiorno.
    Oggi ho staccato un paio d'ore prima per andare a provare questa speed.
    Esteticamente è spettacolare...lo zard 3-1 fa la sua porca figura...per non parlare del monobraccio, della doppia costola del telaio e delle sospensioni da supersport che monta la moto in oggetto.

    Già tirandola giu dal cavalletto faccio una smorfia. La differenza di peso per uno come me si avverte parecchio.
    Start e via...e che palle non ha il contamarce...vabbè...
    Mi accorgo fin dalle prime curve che rispetto la street, che quasi fa le curve da sola, che con questa le devi disegnare..e qui causa anche i miei pochi anni in moto, mi fanno fare la seconda smorfia. Comunque è molto stabile tipo binario..non so come vada quella di serie..

    Attendo con impazienza di arrivare alla zona industriale e boom.
    Terza smorfia, ma è un sorriso.
    Come velocità massima e come accelerazioni tra la street e la speed i numeri in ballo di differenza sono pochi..ma caxxo la progressione e la rabbia che ha questo coso non possono che farti venire il sorriso.

    Le mie impressioni finiscono quà. Non la prendo.
    Perche secondo me 50.000 km sono troppi anche se tagliandata, ma non da triumph..e perche secondo me ADESSO, con un motore cosi la percentuale che possa farmi male è elevata.

    Molte volte ho fatto curve male o dritti, ma sempre riuscendo a rientrare in strada...la street mi ha sempre perdonato..credo che con questa le cose sarebbero andate diversamente.

    La speed e la brutale restano le mie preferite. Passerò al 1000 certamente, ma non adesso. Adesso è troppo.

    Chiudere.
    Prima che chiudano... I miei complimenti per la tua capacità critica!!!

  8. #37
    TCP Rider L'avatar di Gilbert
    Data Registrazione
    16/10/09
    Località
    Genova
    Moto
    Street Double
    Messaggi
    2,546
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    Aggiorno.
    Oggi ho staccato un paio d'ore prima per andare a provare questa speed.
    Esteticamente è spettacolare...lo zard 3-1 fa la sua porca figura...per non parlare del monobraccio, della doppia costola del telaio e delle sospensioni da supersport che monta la moto in oggetto.

    Già tirandola giu dal cavalletto faccio una smorfia. La differenza di peso per uno come me si avverte parecchio.
    Start e via...e che palle non ha il contamarce...vabbè...
    Mi accorgo fin dalle prime curve che rispetto la street, che quasi fa le curve da sola, che con questa le devi disegnare..e qui causa anche i miei pochi anni in moto, mi fanno fare la seconda smorfia. Comunque è molto stabile tipo binario..non so come vada quella di serie..

    Attendo con impazienza di arrivare alla zona industriale e boom.
    Terza smorfia, ma è un sorriso.
    Come velocità massima e come accelerazioni tra la street e la speed i numeri in ballo di differenza sono pochi..ma caxxo la progressione e la rabbia che ha questo coso non possono che farti venire il sorriso.

    Le mie impressioni finiscono quà. Non la prendo.
    Perche secondo me 50.000 km sono troppi anche se tagliandata, ma non da triumph..e perche secondo me ADESSO, con un motore cosi la percentuale che possa farmi male è elevata.

    Molte volte ho fatto curve male o dritti, ma sempre riuscendo a rientrare in strada...la street mi ha sempre perdonato..credo che con questa le cose sarebbero andate diversamente.

    La speed e la brutale restano le mie preferite. Passerò al 1000 certamente, ma non adesso. Adesso è troppo.

    Chiudere.

    evvai Giggi!!!!!!!!

  9. #38
    Bannato
    Data Registrazione
    12/08/07
    Località
    Lidi di Comacchio - MA FIORENTINO D.O.C:
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Messaggi
    54,720
    c'ha preso solo per il culo

    chiudere!

  10. #39
    TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Data Registrazione
    03/02/09
    Località
    SGS Firenze
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    Messaggi
    26,633
    vai in vetta al Gennargentu e lanciala di sotto


    ciao
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

  11. #40
    TCP Rider Senior L'avatar di 7373massimo
    Data Registrazione
    14/06/08
    Località
    Taranto
    Moto
    Sono fatti miei
    Messaggi
    12,940
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    buttala

    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. e se volessi vendere la mia bonny quanto chiedo?
    Di nessuno13 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 30/03/2011, 23:41
  2. a quanto li devo vendere?
    Di giulianaspeed nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28/12/2010, 10:06
  3. A quanto vendere la sella non gel?
    Di lorenzo.an nel forum Street Triple
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22/01/2010, 20:19
  4. a quanto la posso vendere secondo voi?
    Di mark67 nel forum Street Triple
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 02/09/2009, 10:32
  5. Risposte: 136
    Ultimo Messaggio: 01/08/2009, 18:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •