Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Discussione: schnauzer...

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Lo Schanuzer è uno dei cani dal guardia dal carattere più equilibrato che ci siano.
    Il Reisen (quello gigante) è usato dalla Bundespolizei, e non credo che da incazzato sia tanto ridicolo.
    Il medio è un ottimo cane anche da compagnia (per il gigante un appartamento risulta davvero piccolo) ma deve muoversi.
    E' un cane attaccatissimo alla famiglia, buono con i bambini, intelligente e molto determinato.
    Un'ottima scelta Segy, un'ottima scelta!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di Devil's smarticina
    Moto
    ma che motooooo....www la mia smarticina!!!
    la cosa che mi preoccupa è che parlando con degli addestratori di cani mi hanno detto il contrario.
    BASTA POCO CHE CE VO'.

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da Devil's smarticina Visualizza Messaggio
    seggy sparisci....pufff!!!!

non chiamate nettuno, notturno, come si chiama...mi elimina tutte le discussioni....e qui è una questione di vita o di vita!!! Volete vedere cinque spizzini a mo di spiedini tra le zampe delle schnauzer?
    Siete ingiustiiiii, quello nun ci sta bene con gli spiz!!!
    barbetta sarà mio

Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Lo Schanuzer è uno dei cani dal guardia dal carattere più equilibrato che ci siano.
    Il Reisen (quello gigante) è usato dalla Bundespolizei, e non credo che da incazzato sia tanto ridicolo.
    Il medio è un ottimo cane anche da compagnia (per il gigante un appartamento risulta davvero piccolo) ma deve muoversi.
    E' un cane attaccatissimo alla famiglia, buono con i bambini, intelligente e molto determinato.
    Un'ottima scelta Segy, un'ottima scelta!

p.s. puoi bannare l'animalista incallita?

Moto
    si si...e poi i spizzini saranno di barbetta....
    BASTA POCO CHE CE VO'.

TCP Rider L'avatar di Wit
    Moto
    ZX6R, Street Triple R
    Volete vedere cinque spizzini a mo di spiedini tra le zampe delle schnauzer?
    Siete ingiustiiiii, quello nun ci sta bene con gli spiz!!!
    Macchè, le piglia pure dai gatti!!
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

E poi dai, gli puoi fare pure un Mohawk, vuoi mettere??
    Campagna contro la droga, città favorevolissima.

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    la cosa che mi preoccupa è che parlando con degli addestratori di cani mi hanno detto il contrario.
    Conoscevo il Prof. Koch che era titolare dell'allevamento Del Prillo, uno dei più quotati del centro italia, ne abbiamo parlato tante volte anche con la moglie che ancora gestisce (credo) l'allevamento..
    Mi sono documentato con un paio di libri...purtroppo ho poi divorziato e non ho più avuto la casa con il giardino altrimenti ne avrei uno.
    A me quindi risulta proprio come ti ho detto e daltronde l'uso da parte della Bundespolizei conferma la stabilità del carattere. Una razza instabile non è adatta agli usi di polizia.

Moto
    ecco vedi Seggyone, segui quello che dice Witt!!
    Butti via solo soldi!!!

la mia paura è che possa creare uno stato "d'ansia" nei piccoli Fa Figo, Naomi, Obama, Svampy e Juve; che vedendo arrivare d'improvviso un nuovo "amichetto" si possano sentir traditi, visto che da anni sono solo loro.
    Ultima modifica di Devil's smarticina; 19/12/2011 alle 22:38 Motivo: UnionePost automatica
    BASTA POCO CHE CE VO'.

TCP Rider L'avatar di SpongeBob
    Moto
    Cavalco una Dragonessa verde
    Ero per il Briard ma leggendo un po devo dire che anche lo Schnauzer non è male.
    Secondo me il massimo è prenderne uno e chiamarlo Bismarck: con quei baffoni gli somiglia parecchio...

Mens Sana in Corpore Sardo

La mia Dragonessa verde

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da SpongeBob Visualizza Messaggio
    Ero per il Briard ma leggendo un po devo dire che anche lo Schnauzer non è male.
    Secondo me il massimo è prenderne uno e chiamarlo Bismarck: con quei baffoni gli somiglia parecchio...
    tosto... così lo voglio.. brutto brutto

Moto
    seggy lo sappiamo tutti che hai il gusto dell'orrido...capisco le donne, capisco le moto, ma i cani no! Almeno qui dovresti avere un mininooo
    BASTA POCO CHE CE VO'.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •