chissà se quelli del BSD citeranno apple per aver copiato XD
chissà se quelli del BSD citeranno apple per aver copiato XD
hai giocato con un galaxy s2?
display dello stesso materiale e stessa sensazione al tocco, ottima reattività.. solo che non ha una mela... e pesa di meno, display maggiore, costo inferiore, personalizzabile al 100%, open source e tutti i servizi gratis che offre google!
apple che da?
nulla se non paghi
se ritrovo l'articolo posto il link
Ultima modifica di Hurry; 19/12/2011 alle 21:13
quoto...come è stato già detto da qualcuno precedentemente l'unica pecca del galaxy s2 è il fatto che quegli scemi di samsung ci hanno scritto "samsung"...se a posto di quella scritta ci fosse stata la mela DI SICURO la risposta tattile dello schermo sarebbe stata valutata una super figata...(potere del marketing)
Ma di che stai parlando? "date le vendite de ché"?
Di quello che sono dei best seller e che hanno iniziato a "causare" code davanti ai negozi come quelle che siete soliti organizzare quando esce un iTerminale a caso.
Ah i tablet hanno quelle forme da quando sono stati concepiti, praticamente:
http://www.microsoft.com/presspass/f...3tabletpc.mspx
quindi il piacere fammelo tu e se davvero credi che non ci siano gli interessi (leggasi la concorrenza ed il fatto che una società sia cliente dell'altra), togliti le fette di MELA. sugli occhi, và!![]()
ps altrimenti ci sono pure quelli convinti che il tablet sia stato inventato dall'Apple ed in quel caso tutti avrebbero copiato dall'iPad (nome che a quanto pare è di proprietà di una società cinese e depositato diversi anni prima che la Apple presentasse il suo di tablet, tra l'altro...) ahahahahahah...
Ultima modifica di TheKing; 19/12/2011 alle 22:47
e' bellissimo , un post alla settimana di questi ci vuole ....mi ribalto dalle risate![]()
La cosa che mi fa impazzire e' vedere come i fan-mela-boy difendano in maniera esasperata la melamarcia sparando merda su tutto il resto....di fatto spendere 700 euro per un telefono credo che porti a dei sensi di colpaportandovi poi a dire ste minchiate dove tutti son copioni e dove solo Apple sa' fare ottimi prodotti....gli altri son tutti incapaci
Me ho gia' detto che l'iphone e' un gran telefono ma che a mio avviso non vale quel che costa .....e se non fosse un prodotto "di moda" e se non ci fosse la gente che si indebita per averlo ne venderebbero la meta' !!
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
una mela al giorno toglie il medico di torno...cribbio.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione