Motoclub PoPoMoto di Pisa
Aprilia RS 125 Chesterfiled--> Kawasaki Ninja ZX6R-->Triumph Daytona 675--> Ducati Monster 1100
...miii la riirata di russia!!!!!!!!!
ha ha ha, arriverai col sorriso ....GELATO !
fatti una flebo di cordiale.......
“L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Il freddo non si sente quando si è felici
Ieri m i sono fatto un giro con la mia bonni e mi ha sorpreso la pioggia a misto neve, ero comunque equipaggiato, avevo i pantaloni della Tucano, quelli che si riscaldano da soli con lo sfregamento, il giaccone retro' imbottito della Triumph, gli stivaletti della Sdi, casco integrale (con il termosifone) e i guanti imbottiti e non ho avvertito che c'erano solo 5° gradimha nel pomeriggio
mi è venuto un forte dolore nel collo...che non mi ha permesso di fare nulla.
Ultima modifica di Venanzio; 23/12/2011 alle 06:19
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
Ahahah.. Lo vorrei sapere anch'io.. Alla stazione mi guardavano tutti male, considera che ho anche il paraschiena legato allo zaino :-)
Aprilia RS 125 Chesterfiled--> Kawasaki Ninja ZX6R-->Triumph Daytona 675--> Ducati Monster 1100
è l'evo ho quello con il doppio scarico?
questa ? http://www.moto.it/moto-usate/ducati...ml?msg=3429383
Io ci sono passato a maggio l'ho presa a Ravenna 240 km andata con il cb e 240 km nel ritorno solo che èra leggermente più caldo ........però nel ritorno la moto èra un tantino più scomoda......la sera mi hanno messo nel wd40!
comunque auguri per la moto .....un'altro ducatista nel forum !![]()
Ultima modifica di S1m0ne75; 23/12/2011 alle 06:19
Belle cose ... attento a quando ti fermi, che le ginocchia facciano ancora il loro mestiere ... quello di permetterti di allungare le gambe![]()
Le verre est un liquide lent
Ultima modifica di ScRe4mY; 23/12/2011 alle 06:23