Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: chiarimenti sull'incidente accaduto dopo la motomessa

Ambasciatore del Forum TCP L'avatar di fabiomugello
    Moto
    Speed 1050-Px125-Ape105cc-R1200R motozappa Honda 160cc

Exclamation chiarimenti sull'incidente accaduto dopo la motomessa

Apro questo post solo nella pura intenzione di far chiarezza sull’incidente di ieri e rassicuravi sulle condizioni fisiche degli interessati ( più che buone comunque) (solo graffi) , seguiranno aggiornamenti)

cercherò di farlo nella maniera Più ASETTICA E RAZIONALE POSSIBILE

INOLTRE comunico che GRADIREI MOLTISSIMO ,a voi che leggete, di EVITARE Commenti inutili, stupidi e affettati dato che non siete a completa conoscenza dei fatti.

Inoltre gradirei che le incomprensioni personali ( di cui io non sono a conoscenza per niente) non venissero almeno qui citate, per rispetto dell’accaduto.

Ecco come si sono svolti i fatti

Al termine della motomessa, i vari gruppi formatisi si indirizzano da viper per il pranzo come stabilito, io che sono a conoscenza del percorso guido alcuni di noi,

ad un incrocio, mi fermo per svoltare a sx, e da dietro degan, con la sua 1050 verde, nel tentativo di non tamponarmi, perde il controllo e scivola, invadendo la corsia opposta, in quel momento sopraggiungeva Sandro San (nuovo iscritto con la 1050 nera) .
    la moto già scivolata di degan colpisce “ e fa lo sgambetto” (non mi viene altro termine che renda l’idea) alla moto di Sandro san

sandro san e la sua compagna che trasportava, vengono disarcionati.

Tutto questo è accaduto davanti ai miei occhi

Nello scivolare, degan ha urtato (con la moto probabilmente) alligaunal alla gamba (per fortuna senza conseguenze) e poi ha colpito me (sempre con la moto ), al polpaccio, causandomi solo un po’ di gonfiore ( meno male che avevo gli stivali) smontandomi la pedanina del cambio.

Una volta realizzato l’accaduto, sono stati subito chiamati i soccorsi e le forze dell’ordine,

Prima del loro arrivo io fabiodex, ho invitato tutti i presenti che si sono fermati sul luogo dell’incidente, a recarsi al pranzo, come da programma, onde evitare ulteriori problemi con burocrazie e forze dell’ordine.

Sono rimasti sul luogo dell’incidente, conte max e alcuni ragazzi di rovigo

QUESTO NON è UN RIMPROVERO A CHI NON SI è RIMASTO CON NOI!

Poi è arrivata l’ambulanza, a degan e Sandro san, solo semplici medicazioni, mentre la compagna di Sandro viene immobilizzata in maniere preventiva, come la prassi comanda.

Dopo abbiamo seguito la procedura di verbalizzazione dell’ incidente fino alle ore 17 circa.

Una volta conclusa anche questa, i ragazzi di rovigo hanno ripreso la strada di casa, ( ne avevano un po’ di km da fare!)

Degan e conte max sono rimasti ad attendere il gatto che è venuto a riprendersi le moto distrutte

Io dovevo rientrare a lavoro, e sono andato via, dopo poco , mentre ero fermo da viper, ho avuto la notizia, che l’evento era gia terminato e che non avevano più bisogno di me, altrimenti avrei atteso anche io il gatto per caricare le moto ( evitate commenti di associazione in amicizie !)

Evitate commenti, anche nel conferire colpe sull’incidente , vi comunico, che queste saranno trattate nella maniera più assoluta , al di fuori del forum tcp .

A nome di tutti , speriamo di non aver intaccato la bella giornata ideata e organizzata da vertigine. Né il pranzo organizzato appositamente da viper, che oltre, i classici bidonamenti dell’ultimo minuto, si è visto mancare circa altri 10 coperti programmati a seguito dell’incidente.

Le condizioni delle moto,

la verde di degan ha l’anteriore (forche comprese) da rifare, ma il telaio sembrava a posto

la nera di Sandro, completamente distrutta, con rottura del telaio all’altezza del canotto di sterzo

tutto l’incidente è stato assorbito dalle moto

Fine post
    vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
    non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    ok e' chiaro e quindi meno male che sia andata bene a tutti..sperando che la prossima volta stiate piu' attenti....e non statevi troppo vicini tra di voi...Fabiodex..hai rischiato di essere inculato....
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

TCP Rider L'avatar di s4_seblog
    Moto
    Triumph Baby Speed + Bonnie Black '05
    Mi dispiace leggere di questo brutto incidente, che per fortuna si è risolto senza conseguenze gravi per le persone, peccato per le moto ma quelle si aggiustano.

TCP Rider Senior L'avatar di simone pd
    Moto
    ex Sprint st 1050,ex r6 99 solo pista, ex street, adesso MULTISTRADA 1200
    mi spiace per l'accaduto ,spero che si riprenda in fretta chi si è fatto male.
    prudenza sempre e comunque.

Sezionario DOCG L'avatar di ethan hunt
    Moto
    Bonny T100 My2024
    Citazione Originariamente Scritto da fabiodex Visualizza Messaggio
    Apro questo post solo nella pura intenzione di far chiarezza sull’incidente di ieri e rassicuravi sulle condizioni fisiche degli interessati ( più che buone comunque) (solo graffi) , seguiranno aggiornamenti)

cercherò di farlo nella maniera Più ASETTICA E RAZIONALE POSSIBILE

INOLTRE comunico che GRADIREI MOLTISSIMO ,a voi che leggete, di EVITARE Commenti inutili, stupidi e affettati dato che non siete a completa conoscenza dei fatti.

Inoltre gradirei che le incomprensioni personali ( di cui io non sono a conoscenza per niente) non venissero almeno qui citate, per rispetto dell’accaduto.

Ecco come si sono svolti i fatti

Al termine della motomessa, i vari gruppi formatisi si indirizzano da viper per il pranzo come stabilito, io che sono a conoscenza del percorso guido alcuni di noi,

ad un incrocio, mi fermo per svoltare a sx, e da dietro degan, con la sua 1050 verde, nel tentativo di non tamponarmi, perde il controllo e scivola, invadendo la corsia opposta, in quel momento sopraggiungeva Sandro San (nuovo iscritto con la 1050 nera) .
    la moto già scivolata di degan colpisce “ e fa lo sgambetto” (non mi viene altro termine che renda l’idea) alla moto di Sandro san

sandro san e la sua compagna che trasportava, vengono disarcionati.

Tutto questo è accaduto davanti ai miei occhi

Nello scivolare, degan ha urtato (con la moto probabilmente) alligaunal alla gamba (per fortuna senza conseguenze) e poi ha colpito me (sempre con la moto ), al polpaccio, causandomi solo un po’ di gonfiore ( meno male che avevo gli stivali) smontandomi la pedanina del cambio.

Una volta realizzato l’accaduto, sono stati subito chiamati i soccorsi e le forze dell’ordine,

Prima del loro arrivo io fabiodex, ho invitato tutti i presenti che si sono fermati sul luogo dell’incidente, a recarsi al pranzo, come da programma, onde evitare ulteriori problemi con burocrazie e forze dell’ordine.

Sono rimasti sul luogo dell’incidente, conte max e alcuni ragazzi di rovigo

QUESTO NON è UN RIMPROVERO A CHI NON SI è RIMASTO CON NOI!

Poi è arrivata l’ambulanza, a degan e Sandro san, solo semplici medicazioni, mentre la compagna di Sandro viene immobilizzata in maniere preventiva, come la prassi comanda.

Dopo abbiamo seguito la procedura di verbalizzazione dell’ incidente fino alle ore 17 circa.

Una volta conclusa anche questa, i ragazzi di rovigo hanno ripreso la strada di casa, ( ne avevano un po’ di km da fare!)

Degan e conte max sono rimasti ad attendere il gatto che è venuto a riprendersi le moto distrutte

Io dovevo rientrare a lavoro, e sono andato via, dopo poco , mentre ero fermo da viper, ho avuto la notizia, che l’evento era gia terminato e che non avevano più bisogno di me, altrimenti avrei atteso anche io il gatto per caricare le moto ( evitate commenti di associazione in amicizie !)

Evitate commenti, anche nel conferire colpe sull’incidente , vi comunico, che queste saranno trattate nella maniera più assoluta , al di fuori del forum tcp .

A nome di tutti , speriamo di non aver intaccato la bella giornata ideata e organizzata da vertigine. Né il pranzo organizzato appositamente da viper, che oltre, i classici bidonamenti dell’ultimo minuto, si è visto mancare circa altri 10 coperti programmati a seguito dell’incidente.

Le condizioni delle moto,

la verde di degan ha l’anteriore (forche comprese) da rifare, ma il telaio sembrava a posto

la nera di Sandro, completamente distrutta, con rottura del telaio all’altezza del canotto di sterzo

tutto l’incidente è stato assorbito dalle moto

Fine post
    Aggiungo che atom e dandy sono rimasti in ospedale fino alle 21 dove la ragazza di Sergiosun è stata trattenuta per accertamenti.
    Ultim'ora : la ragazza ha subito la frattura di un dito del piede che verrà ingessato in mattinata.
    Ultima modifica di ethan hunt; 14/05/2007 alle 08:11
    Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Quando dispiace sentire queste cose, certo è andato bene agli interessati, però dispiace sempre cavolo...

TCP Rider L'avatar di Mike3C
    Moto
    Sprint ST 1050 (2005)
    E' sempre spiacevole leggere questi post ma quando si è in tanti può capitare, si sa come possono andare queste cose!

In bocca al lupo a tutti

TCP Rider L'avatar di ALLIGAUNAL
    Moto
    Speed Triple 1050 2007 Roulette Green
    Confermo la dinamica....ero subito dopo Fabiodex... è stata una cosa veramente agghiacciante da vivere in diretta, sono felice che tutto si sia risolto senza grosse conseguenze per i piloti e per la zavorrina della speed nera....anzi se qualcuno ha notizie sullo stato di salute di tutti mi farebbe piacere essere rincuorato e aggiornato...per il resto che dire....che questo serva a tutti noi per maggiore prudenza..

Saluti a tutti e buona giornata
    A.

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Ma non capisco perche' Fabio ti preoccupi tanto dei commenti?

Che commenti dovrebbero esserci...?

C'e' stato un incidente senza gravi conseguenze, credo basti per rasserenare tutti, non credi,

o forse io non so delle cose...?
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

TCP Rider L'avatar di fantanico
    Moto
    SPEED 2001-Daytona 955i 2002-speed pista 2004-2008 - sprint st1050 2007-tiger1050 2009-r1200s-tmax
    Da socio di motoclub, un solo consiglio:
    quando fate queste uscite chi è davanti deve rallentare il gruppo proprio per evitare queste situazioni. il secondo deve piazzarsi nel mezzo dell'incrocio per evitare che altre macchine si inseriscano nel gruppo delle moto; le uscite non devono essere motivo di gare sulle strade aperte al traffico!!!
    Poi del resto non mi voglio intromettere, ma ho già le mie idee al riguardo.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima