Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 65

Discussione: La Rai...aumenta il canone.

TCP Rider
    dovrebbero smettere di chiamarlo canone RAI.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    Citazione Originariamente Scritto da emz Visualizza Messaggio
    dovrebbero smettere di chiamarlo canone RAI.
    forse cambiando il nome qualcuno capisce di cosa si tratta
    mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
    http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Questa è una spelndità notizia proprio ora che avevo deciso di pagarlo, dopo tanti anni
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

TCP Rider L'avatar di Rukaiko
    Moto
    Bonneville Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Obsolete Visualizza Messaggio
    io pago tutto. penso che il ritorno dell'ici sulla prima casa sia giusto ( e non sto in affitto, sennò farebbe facile dirlo), ed è giusta la stangata sulle seconde case ( che abbiamo, visto che papà è figlio unico), ma il canone rai non lo pago. per principio. la guardo la rai? sì. guardo mezz'ora la domenica sportiva per vedermi i gol del posticipo ma mi devo sopportare quella stronza incapace antipatica della ferrari. poi mi guardo a volte 90 esimo minuto. guardavo santoro a volte, ma poi l'hanno segato. e no, non pago. non mi sembra sufficiente per pagare il canone.

è come dare 10 euro alla chiesa sapendo che 2 andranno a cause nobili. ma a me viene da pensare più agli 8 che andranno sprecati piuttosto che ai 2 che saranno utili.

e penso pure che chi paga il canone sia un gran coglione. e tutte le stronzate supercostose che fanno (dall'isola dei famosi in poi) siano colpa di chi paga.
    Sono UN COGLIONE... non vedo neanche 90° Minuto e non ho memorizzato neanche sui preferiti i canali RAI. Mi dici il metodo legale per non pagare il canone? Sai faccio parte di quei coglioni che hanno tutto intestato a sè ed ho una busta paga con regolare denuncia dei redditi (CHE COGLIONE). Mi spieghi, mi spieghi

Citazione Originariamente Scritto da Gunslinger Visualizza Messaggio
    Si parla di sacrifici, salvare l'italia, etc… poi appena si può le tasse non le pagate.

è questa la mentalità che ci ha portato in questa situazione di merda, tutti a guardare il proprio cazzo di orticello, e basta.

io il canone lo pago perchè sono ONESTO, e grazie a chi mi ha definito un coglione, lui si che ha capito tutto della vita.
    QUOTO TUTTO!!!
    Ultima modifica di Rukaiko; 24/12/2011 alle 09:20 Motivo: UnionePost automatica
    La Terra che usiamo non è quella ereditata dai nostri padri ma quella presa in prestito dai nostri figli.
    http://www.forumtriumphchepassione.c...o-ditalia.html

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    fuq
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    figli di ...
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    è una tassa iniqua se consideriamo il costo/beneficio
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    tacci loro mi vien voglia di andarla a vederla solo al bar dove si vedono anche le partite e con i soldi del canone me li bevo in birra

e poi quando senti la quota di certi stipendi ad es- floris 400,000 euro al mese per un giorno di trasmissione
    Ultima modifica di burnout; 24/12/2011 alle 10:02

TCP Rider L'avatar di Rukaiko
    Moto
    Bonneville Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    è una tassa iniqua se consideriamo il costo/beneficio
    Anche gli stipendi dei nostri politici sono iniqui rapportati ai costi/utilità eppure vengono pagati sempre con le ns tasse.
    Ragazzi o diamo una svolta a tutto ciò oppure non pagando continuiamo a mettercela nel c..o tra di noi e soprattutto ai nosrti figli.
    La Terra che usiamo non è quella ereditata dai nostri padri ma quella presa in prestito dai nostri figli.
    http://www.forumtriumphchepassione.c...o-ditalia.html

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Citazione Originariamente Scritto da Obsolete Visualizza Messaggio
    io pago tutto. penso che il ritorno dell'ici sulla prima casa sia giusto ( e non sto in affitto, sennò farebbe facile dirlo), ed è giusta la stangata sulle seconde case ( che abbiamo, visto che papà è figlio unico), ma il canone rai non lo pago. per principio. la guardo la rai? sì. guardo mezz'ora la domenica sportiva per vedermi i gol del posticipo ma mi devo sopportare quella stronza incapace antipatica della ferrari. poi mi guardo a volte 90 esimo minuto. guardavo santoro a volte, ma poi l'hanno segato. e no, non pago. non mi sembra sufficiente per pagare il canone.

è come dare 10 euro alla chiesa sapendo che 2 andranno a cause nobili. ma a me viene da pensare più agli 8 che andranno sprecati piuttosto che ai 2 che saranno utili.

e penso pure che chi paga il canone sia un gran coglione. e tutte le stronzate supercostose che fanno (dall'isola dei famosi in poi) siano colpa di chi paga.
    A parte il commento da signore credi che chi lo paga ( e io lo pago ) lo faccia contento? E' una tassa e come tale va pagata , iniqua o no che sia . Non pagarlo è evasione. Anche chi non emette fattura o scontrino lo fa perchè lo trova ingiusto , mica per niente. Però quelli non li chiamiamo co..... ma parassiti. Il discorso non cambia.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima