Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da flower ... bentornato anche da parte mia. bentornato anche a te flow
Originariamente Scritto da onlystreet Ho provato a far valere l'indulto, ma la cancelliera Merkel non ha voluto. ottimo, qui ci si annoiava! Originariamente Scritto da flower ... bentornato anche da parte mia. bentornato anche a te!!!! Originariamente Scritto da manu for rent la dose completa la trovate qua L.Ellingson, C.Iman, A.Lima & A.Ambrosio "Holiday Promotion at Victoria's Secret Herald Square - Nov 21 [Adds] :: ³×À̹ö ºí·Î±× e W la PHIGA! ...e Manu che agevola puntualmente!!!! Originariamente Scritto da onlystreet è stato trattato alla stregua di un criminale. non credo abbia molta voglia di scrivere. le vere me**e sono ancora in giro. Q U O T O !
Ultima modifica di paolino73; 24/12/2011 alle 17:45 Motivo: UnionePost automatica
...a volte ritornano!
nuke!
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Originariamente Scritto da flower ... bentornato anche da parte mia. Gia' bentornato anche a te
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
A il Mago è mancato davvero tanto tant' è vero che sono andato a trovarlo e mi sono fatto accompagnare da malpensa a Milano
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
bentornato... w il tubero
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da D74 bentornato... w il tubero
Ma il mago ancora non si è visto?
e quindi.... non si è ancora visto...neanche oggi...la vigilia di natale?!?
58
Regole del Forum