Milioni di bambini muoiono di fame, ricordatelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma che Multistrada del cazzo!!!!! Toglietela dalla testa e vedi di far qualcosa di buono!
Ma pensa te, a Natale tu, invece che un'impeto di solidarietà, ti rinchiudi in un bieco egoismo motociclistico. VERGOGNA!!!!
Si stava meglio quando si stava meglio.
Ma'.... io se fossi in te la proverei![]()
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...
L'hai già detto a tua moglie? Di solito ci pensano loro a far passare scimmie di questo tipo![]()
SCOZZESE IN TERRA INGLESE...
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
ne vorrei una pure io in configurazione touring......quasi quasi scrivo a babbo natale!!!!!!hai visto mai......
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Ringrazio tutti tuttavia l'orango non mi molla... mi ha detto che la prossima settimana mi accompagna ad un concessionario Ducati per provarla
A questo punto spero tanto che siano sospesi i test drivecosì magari l'orango si stufa di starmi aggrappato e mi molla
![]()