... parto subito, allora!!!
A parte gli scherzi, mi sa che anche noi prima dell 18 non ce la faremo ad esser li.
A dopo.

beh ragazzi che dire .......... io c'ero
complimenti a chi ha organizzato una cosi' bella festa![]()
![]()
![]()
![]()
complimenti alle Babbe Natale sia le grandiche le piccole
![]()
complimenti a quel tipo con tanto di baffoni che partito dalla Toscana per evitare la noia dell' autostrada ha pensato bene di farsi il Turchino.... grande !
e ............................................. Buone Feste a tutti
la mia moto gira a tre, ma non e' un difetto ! !
sto arrivando ..........aspettatemi

Foto o non è mai esistito
e quel babbone toscano
Cribbio se mi dispiace di
non averlo visto
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

Ultima modifica di tonidaytona; 24/12/2011 alle 08:32 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

GIANNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....... ma dove cavolo sei finito???
Pensavo avessi tirato pacco, ma effettivamente adesso mi spiego perchè io ho mangiato solo avanzi.

lo dice anche un vecchio proverbio che: chi tardi arriva male alloggia
e poi c'e' pure questo: beati gli ultimi se i primi sono onesti
e poi ... ti avevo avvisato
Pero' in fondo in fondo un po' mi spiace di non averti visto e di non aver potuto stringerti la mano e augurarti buone feste di persona, ma mi spiace molto di piu' di aver perso l'occasione per dare un bacio a Fede
AUGURONI a tutti e due
la mia moto gira a tre, ma non e' un difetto ! !
sto arrivando ..........aspettatemi

Ultima modifica di tonidaytona; 27/12/2011 alle 17:17 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

ahhhh finito adesso di digerire lo stinco...
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.