Daytoniani..... "di cielo, di mare, di terra"
AUGURI DI UN SERENO NATALE A TUTTI
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

qualcuno ha montato oppure è intenzionato a comprare i tamponi per carene e protezioni piedi forcella ?
ho trovato su ebay Speedmania che li vende :
tamponi/protezioni telaio R&G TRIUMPH Daytona 955i, 595, T595 | eBay
protezioni perno forcella anteriore R&G TRIUMPH Daytona 955i, 595, T595 | eBay
TRIUMPHISTA ANOMALO

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

In ritardissimo ma tanti auguri a tutti ugualmente!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

madòòòòòòòòòòòòò siamo messi davvero male!!!!!
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

Cavolo bellissimo!!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.