non perdere le speranze... a volte le persone sono giuste ed i periodi sbagliati o viceversa![]()
Se ne vanno sempre i migliori...
Avrei fatto meglio a tapparmi la bocca... pareva un culo...
Ci mancherai.... dannatamente...
Muttley farà cagare ma anch'io non sto tanto meglio...
non perdere le speranze... a volte le persone sono giuste ed i periodi sbagliati o viceversa![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
ottimo
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
basta con sti termosifoni semicarenati!!!!
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
ennò bello mio!
t509 oluais in mai art![]()
Penso che per chi vive la moto per quello che è,non sia poi così importante il marchio o la provenienza.
Quella moto,come tutte le Suzuki,è un mezzo affidabile,tritachilometri e con una rete di assistenza che ti permette di andare ovunque per il mondo senza paranoie.
Ho avuto in passato una Suzuki GSXF 750 e se non fosse che ci andavo troppo forte,me la sarei tenuta;un mulo
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket