non vedo altre soluzioni se non quello che suggerisce l'amica magnagatti!
non vedo altre soluzioni se non quello che suggerisce l'amica magnagatti!
Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi
-William Shakespeare- (.............)
sono discussioni affrontate migliaia di volte.vogliono arrivare al punto che noi operai lavoriamo x sopravvivere e far ingrassare i loro portafogli.inutile incazzarsi e parlare,bisogna agire,tu vedi che hanno fatto gli anarcoinsurrezionalisti e vedi che hanno combinato tali firmati il proletariato.
sta diventando impossibile tutto,poco fa si e saputo che le vincite al super enal al gratta e vinci alle slot ecc se superiori a 500 euro saranno tassate del 10,bella cacca,noi sudiamo e cerchiamo grana e loro belli seduti in giacca e cravatta se la ingrassano bene,mi dispiace ma andare avanti cosi mi viene un gran nervoso,,,,,che alto dire![]()
A me vien solo un gran magone, perchè ad esempio non so fin quando potremmo permetterci l'auto per andare al lavoro. Non so fin quando potremmo scaldare le nostre case. Non so nemmeno quanto manchi alla tassa "sul respiro".
Insomma, come dice il dega, mi sento solo una schiava ed onestamente se mi proponessero di partecipare ad una bella "manifestazione animata" non so se mi tirerei indietro
Lo so che sarebbe una scelta dettata dall'istinto e non dalla ragione, ma tanta è la rabbia che sto covando, che non so fin quando riuscirò a mantenere la calma!
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg
cara eri....la rabbia ce l abbiamo tutti e non so chi non si tirerebbe indietro ad una manifestazione,io sono una testa calda,,,,,molto calda e non so x quanto ancora mi vedete a scrivere sul forum.io sono incazzato nero e abbi fiducia in me che si scendera tutti in piazza e li sara veramente la fine.noi siamo purtroppo sottomessi e obbligati a pagare tasse che non stanno ne in celo ne in terra,solamente x colpa di chi ha voluto mangiare a sbaffo![]()
La rabbia è sapere che gli aumenti sono frutti di contratti per le concessioni davvero riguardosi a fronte spesso di un servizio reso incomparabile agli introiti. Mi chiedo che senso abbia per lo Stato costruire un bene oneroso come un'autostrada ed al termine quasi regalarne la gestione ed i proventi, allora sarei buono anch'io a fare l'industriale, solita itaglietta..
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
UN giretto in moto costava mediamente 40€uro ora dovremo metterne almeno 50€ comincia male, molto male.
Da parte mia per il solo "transumare" costa un 170km che normalmente facevo per comodità in autostrada, l'ultimo tratto era il più costoso.
mah una uscita alla settimana e ...... tacchete circa 400€uro al mese...................
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
con un premier che si chiama Monti il futuro no può essere che in salita
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________