Secondo me han fatto bene....adesso devono farsi un giretto anche nei vari porticcioli turistici...
![]()
Secondo me han fatto bene....adesso devono farsi un giretto anche nei vari porticcioli turistici...
![]()
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!
Una scusa per mandare gli ispettori in vacanza a spese nostre
Ultima modifica di Fooldancer; 04/01/2012 alle 10:34 Motivo: UnionePost automatica
CHIUSO!
ma va la.. ma quale ispettori presso le concessionarie, basta far una verifica al PRA.
adesso l'agenzia delle entrate, è talmente dotata di sistemi anti-contrasto, che se volessero realmente....
pubblicità per solletihare le menti facili (non voglio offendere nessuno).
Posso capire che sia stata un operazione molto di facciata, ma la cosa che più mi ha fatto incazzare di questa operazione è una notizia che ho sentito stamattina alla radio e che qui riporto da un articolo trovato in rete:
"Colpisce invece che una contestazione di metodo venga anche dal responsabile delle Fiamme Gialle locali, il Capitano della compagnia di Cortina della Guardia di Finanza, Leonardo Landi, che al Gazzettino del Veneto ha dichiarato tutta la sua perplessità: “Non giudichiamo il lavoro dell’Agenzia delle Entrate, ma come Guardia di Finanza non ci sogneremo mai di “sguinzagliare” i nostri uomini nei negozi dalle 8 alle 24 a cavallo di San Silvestro. Già c’è la crisi, se ci mettiamo anche noi a intralciare l’importante lavoro di questi giorni… preferiamo operazioni realizzate in modo selettivo e chirurgico come quella che ha portato alla luce quattro evasori totali”.
Ma questo sta dalla parte dello stato che lo paga o, dalla parte dei negozianti (che forse lo pagano di più)?
![]()
Se sei incerto......... accertati.
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...