Ultima modifica di Muttley; 05/01/2012 alle 09:10 Motivo: UnionePost automatica
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
sisi io parlavo di località turistica, in centro è più facile trovare il cliente assiduo e quindi convengo con te, poi.... se ti sposti in periferia.... addio, anche se non sei assiduo, parlo sempre per esperienze personali
se il fatturato del 400 in più... è compresa la gioielleria... ambè... allora si che diventa difficile giustifiharlo con una maggior presenza del turista... considerato quanta possibilità hanno di far nero, rispetto anche ad un negozio d'abbigliamento, per far un esempio stupido.
Questa Estate tutti gli ispettori nelle località di mare .......
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Mai negato
Illecita? Non mi risulta....
E non mi risulta neppure che le prestazioni sessuali siano soggette a Irpef, Iva o qualunque altra tassa.
Non è giusto, posso convenirne, ma è legge.
Esattissimo! E senza tanto clamore mediatico e demagogico, ma con ben altra efficacia...
Ultima modifica di 357magnum; 05/01/2012 alle 09:40 Motivo: UnionePost automatica
in itaGlia bisognerebbe aprire i bordelli, dove i clienti paghino regolarmente e ai quali venga rilasciata debita fattura, ma la chiesa (c volutamente minuscola) infame, bigotta ed ipocrita non lo consente
spesso un rutto vale più di mille parole
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
Moderatore in cachemire
Bannato
TCP Rider Senior
Bannato
Triumphista Sondaggista TCP
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior