Quando sul suo pickup Chuck Norris aziona le quattro frecce, non è per indicare che sta per fermarsi, ma per indicare che sta per svoltare in quattro direzioni diverse.
Quando sul suo pickup Chuck Norris aziona le quattro frecce, non è per indicare che sta per fermarsi, ma per indicare che sta per svoltare in quattro direzioni diverse.
Ho conosciuto l'ostetrica di Chuck Norris mi ha detto che quando nacque aveva già la barba e si tagliò il cordone ombelicale da solo, con un morso, aveva pure già i denti e 32..
Ultima modifica di kitesvara74; 05/01/2012 alle 20:39
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Una notte, durante un temporale, Chuck Norris è stato colpito da un fulmine. Il fulmine è morto sul colpo.
il piatto preferito di chuck norris sono gli spagetti allo scoglio, lui adora sgranocchiare la pietra
io voto per quello a destra!
Il terminale della mia moto si chiama scarico.
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione!
Chuck Norris t'ammazza con lo sguardo!
YouTube Video
Campagna contro la droga, città favorevolissima.
Quando Chuck Norris entra alla Seconda ora è il professore che si scusa per l'anticipo.
Quando una stella cadente vede Chuck Norris, esprime un desiderio.
Chuck Norris può interrompere l’edizione straordinaria di un tg con un’edizione straordinaria di Walker Texas Ranger.
... sei depresso ed hai voglia di Crack ?
....... noleggia un video e fatti di Chuck ....