non lo so dove potresti trovarla magari qualcuno più esperto puo darti qualche dritta . a me la prossima settimana mi arriva una originale e lo porto dall mio sellaio di fiducia , vediamo cosa riusciamo a fare![]()
non lo so dove potresti trovarla magari qualcuno più esperto puo darti qualche dritta . a me la prossima settimana mi arriva una originale e lo porto dall mio sellaio di fiducia , vediamo cosa riusciamo a fare![]()
a Bologna c'è Hook motors che è rivenditore wrenchmonkees per l'Italia, prova a sentire loro
Hook Motors blog - Motorcycles and Lifestyle: HOOK-WRENCHMONKEES
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Io ho su questa... spostandomi leggermente in avanti si sta egregiamente in due.
![]()
Ultima modifica di andrew72; 07/01/2012 alle 10:27 Motivo: UnionePost automatica
essere nato lo stesso giorno di Steve McQueen è un segno del destino...
c'era un ragazzo qui nel mercatino se non sbaglio fede78 che ne aveva una simile in vendita da restaurare
si era il mio, non era simile..........era quello.......ma l'ho già venduto![]()
per fede scusate l'ot
un certo bulletaspetta news da te
mi raccomando se concludete me devi una birra per come ti sto sponsorizzando![]()

http://www.forumtriumphchepassione.c...rafango-3.html
la vedi quassù... pag 3, è la tbs rossa.
le altre selle, che fino ad ora avete postato, sembrano selle da ducati monster... non mi pare proprio il caso.
insomma, per concludere, la sella cafe racer a due posti deve essere piana e poi brusco gradino e terminare con una gobbetta. stop.
si lo sò aspetta foto della moto..............è quasi finita.........c'è voluto un pò di tempo perchè le modifiche sono costate più di quanto pensavo all'inizio, poi mi sono lasciato sfuggire la situazione di mano senza rendermi conto che stavo spendendo troppo, i pezzi tardavano ad arrivare ed i tempi si sono allungati troppo...........la prossima settimana va dall'elettrauto per le modifiche all'impianto elettrico da nascondere nel'ex vano batteria e poi ci siamo quasi
![]()