Ho finito di lavorare e non ho mal di nuca! Un pochino i testicoli esagonali, questo sì
Ho finito di lavorare e non ho mal di nuca! Un pochino i testicoli esagonali, questo sì
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Iniziamo qui una mini-serie di 5 (visto che siamo in vena di numeri) lezioncine, non in ordine, però:
Lezione n° 3
Un rappresentante, un impiegato e un direttore del personale escono
dall'ufficio a mezzogiorno e vanno verso un ristorantino quando sopra una panca trovano una vecchia lampada ad olio. La strofinano e appare il genio della lampada.
"Generalmente esaudisco tre desideri, ma poiché siete tre, ne avrete uno ciascuno". L'impiegato spinge gli altri e grida: "tocca a me, a me....Voglio stare su una spiaggia incontaminata delle Bahamas, sempre in vacanza, senza nessun pensiero che potrebbe disturbare la mia quiete". Detto questo svanisce. Il rappresentante grida: "a me, a me, tocca a me!!!! Voglio gustarmi un cocktail su una spiaggia di Tahiti con la donna dei miei sogni!" E svanisce. Tocca a te, dice il genio, guardando il Direttore del personale.
"Voglio che dopo pranzo quei due tornino al lavoro!"
Morale n° 3:
Lasciate sempre che sia il capo a parlare per primo!
Oggi Bob è andato a slittare......ah, che cagata bestiale!!!! Comunque appena rientra, gli darò un paio di scappellotti, così da farlo, forse, rinsavire!![]()
Ultima modifica di bob&hank; 07/01/2012 alle 15:23 Motivo: UnionePost automatica
superato quasi indenne la maratona gastronomica delle feste (befana tortellata compresa)... auguro a tutti un'ottima serata a far ciò che più vi aggrada e vado a prepararmi per la cena
![]()
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA
e anche oggi abbiamo contribuito a bruciare un poco di nobile carburante...
5 uscite in 7 giorni!!
mi piace la media del 2012 a questo momento...![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
buonasera bella gente, appena rientrato da lanzarote, isola incantevole![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
buonasera brutta gente (escluse le signore)
sono ancora qui che lavoro
andate tutti a cagare (eccetto le signore) soprattutto quelli che se ne vanno in giro in moto e quelli che rientrano da Lanzarote![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà
oggi giornata alla ricerca di un po' di relax sulla neve ma niente da fare ... ci siamo divertiti lo stesso ... un po' di bowling e tanto viaggiare ...
buona serata ai più .... e un pochino anche ai meno ...![]()
Le verre est un liquide lent
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ultima modifica di Grigio; 07/01/2012 alle 19:51
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !