Originariamente Scritto da
Goggio
Ciao!
Da luglio 2007 ho una leon 1.9 tdi stylance (105 cv)

con più o meno i tuoi optional, non ho i sensori pioggia e di parcheggio ma ho in più il pack sport Seat con cerchi da 17, sospensioni e sedili sportivi!

Finora 100mila km senza problemi, solo un fanale posteriore cambiato in garanzia perchè faceva condensa all'interno! Consumi molto buoni, circa 900 km da pieno fino all'accensione della spia della riserva! Tenuta di strada ottima e il bluetooth è molto utile in quanto sullo schermo del cruscotto riesci a vedere anche la rubrica del tuo cell comprese le ultime chiamate fatte e ricevute! Macchina molto bella fuori e dentro secondo me, tanto che la nuova Opel Astra è praticamente identica fuori! I tagliandi in seat non sono proprio economici, l'ultimo che ho fatto presso i meccanici ufficiali ho speso poco meno di 300 euro per il tagliando "base"!
Non sò se il tuo motore rientra nella manutenzione "long life" ovvero tagliandi ogni 30mila km, il mio è ancora ogni 15mila! Però da quando è finita la garanzia vado da un meccanico "generico" e spendo meno!
Tutto questo per dirti che hai fatto un OTTIMO acquisto!
Goditela!
Ciao!