Confermo, ne avevo due anche io, adesso solo uno purtroppo, occhio che piu' son raffinati di pedigree e maggiori possono esser le complicazioni...(tumori, displasie, ecc....)
Confermo, ne avevo due anche io, adesso solo uno purtroppo, occhio che piu' son raffinati di pedigree e maggiori possono esser le complicazioni...(tumori, displasie, ecc....)
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!
So che non sono certo cani dalla salute di ferro purtroppo....
Però non sapevo che quelli "di buon sangue" sono ancora più delicati...
Cmq sentirò pure dei privati della mia zona, ho visto annunci interessanti.
Dagli allevatori girano di quei prezzi........ 1200/1300/1400...
![]()
Il problema è che spesso li incrociano tra consanguini.... E quindi vanno incontro a malattie genetiche![]()
Non ti fissare troppo sul prezzo, cerca di avere feedback da altri che hanno preso il cane lì...![]()
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!
Non tutti i boxer (e i molossi in genere) sbavano. E' questione di genetica e di prognatismo più o meno marcato. Grandissimo cane il boxer, iperprotettivo ed eccezzionale con i bambini.
se vuoi andare sul sicuro ho un amico vicino a Conegliano che alleva boxer (ha diversi campioni mondiali ed europei)
Della81
R.A.T. FUSINA
Parlo per esperienza,( da sempre ho cani boxer), sono un po' delicati, patiscono il freddo e non sono molto longevi, il mio piu' vecchio è arrivato a 10 anni, però ci sono i cani...... e ci sono i BOXER.
Ti consiglio di rivolgerti ad un allevatore conosciuto, che abbia buone referenze e che soprattutto conosca bene la razza.
P.S. per quanto riguarda il prezzo a 800 / 1000 € si trovano ottimi cani.![]()
se e' figlia di genitori entrambe con pedigree che magari anno anche vinto qualcosa (bellezza ,lavoro, assoluto, ecc.) come prezzo ci puo' stare.
il pedigree ci vuole qualche tempo perche' venga registrato,per quanto riguarda ricevuta e/o fattura....non mi pronuncio....
io capisco solo di boxer le questioni fiscali non mi appartengono....