Bruttissime cose
Bruttissime cose
.
Naturalmente Over!!!!!!
Le verre est un liquide lent
.
Sarà fuori luogo criticare il titolo di un thread avente questo argomento ma in effetti Obsolete ha le sue ragioni.
Se non altro per la maggior massa e diverso profilo frontale, aggiungiamoci che ci sia chi li munisca di bei roll-bar cromati et voilà.
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
.
Poc'osso nella maletta!
o dalle mamme che non prendono i bimbi per mano quando scendono dalla macchina....?????
mia filgia ha 5 anni e tutte le mattine io o mia moglie l'accompagnamo a scula con la macchina e MAI e ripeto MAi mia figlia e' scesa da sola dall'auto ed e' entrata alterranto da sola a scuola.....ripero MAI,se la povera mamma di Lodi avesse curato questo aspetto probabilmente il figlio ora serebbe vivo....percio' la colpa non e' da attribuirsi al conducente del SUV ma alla maldestra madre......![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
in città a cosa serve "IL SUV"? lavoro a milano e ne vedo tantissimi. a cosa diavolo serve, a fare l' autostrada? a portare a scuola i figli? a posteggiare rispettando anche gli spazi altrui, visto che gli spazi in città sono pochi? secondo me sono solo una moda, tanto per fare gli sborroni, perchè la loro utilità è alquanto dubbia! io personalmente li vieterei in città, proprio perchè non hanno la minima utilità.![]()
e vai con un po' di sano qualunquismo in merito ai SUV oggetto demoniaco.....![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
TCP Rider Senior