La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
È così. L'essere umano è una creatura così tormentata, non fa in tempo ad abituarsi alla gioia che sprofonda nella tristezza....siamo come su un' altalena, a volte pieni di entusiasmo e ardore, altre malinconici e ombrosi.
In entrambi i casi, queste sono preziose opportunità per vedere le cose ogni giorno in modo diverso.
Buona notte miei cari.![]()
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
buongiorno ... mattinata da centometrista ..... ora ricarico l'iPhone ... tolgo il ghiaccio per una buona visibilità dalla SUV ... riordino l'iPad ..... spengo l'iMac .... mi bevo un caffé Chicco D'Oro ....... e me ne vado al Fox Town ... alla faccia di tutti coloro che nella vita hanno le loro buone ragioni per combattere per delle illusioni ...![]()
Le verre est un liquide lent
buona giornata bella gente, oggi ho voglia di usare la moto, ma fa molto freddo ed ho il torcicollo, mi sa che gli darò solo una spolverata![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Salve allegri compagni di merende. E non solo
Oggi avrò una giornata intensa me ne starò in ufficio tutto il giorno a disegnar pezzi di ferro che comporranno una macchina utensile, che farà qualcosa per qualcuno in qualche luogo. E l'unica cosa che m'interesserà è sapere se il cliente mi pagherà
Buona giornata ai facenti ed ai nulla facenti![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !