io vorrei uccidere il mio collega quando al 27 di dicembre parte per cazzeggiare quando c'è da lavorare...vorrei ucciderlo quando parte una settimana e me la devo fare tutta...si un pò vorrei ucciderlo..
io vorrei uccidere il mio collega quando al 27 di dicembre parte per cazzeggiare quando c'è da lavorare...vorrei ucciderlo quando parte una settimana e me la devo fare tutta...si un pò vorrei ucciderlo..
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.
sississiiiii....
madonna che bruto che xe aver un spacamaroni tutt'aldi' su pai c....
e le anca un T (scusatemi,non ce l'ho con nessun meridionale qui del forum,massimo rispetto!!! )
non si fa' mai i cazzi suoi..
le' péso de na' femena ( el seita ciacolar)
el ga' sempre rason lu' chel sa' tuto lu'......
lo abbiamo attribuito alla famiglia dei sette nani...lui è l'ottavo: volete sapere il suo nome?
p.s. vi rispondero via mp, visto che il porco linguaggio (giustamente) non è ammesso in questo forum.......
I have become comfortably numb (Pink Floyd)
Una l'avrei uccisa volentieri... fortuna che se ne è andata.
Ora ce ne è uno viscido assai, ma per il momento non da omicidio.
Non ancora...
Più o meno sono nella stessa situazione, però verso il capo, io invece di desiderare chissacchè, lo ignoro: la mattina non lo degno nemmeno di uno sguardo, se lo incrocio in corridoio è come se fosse invisibile, se devo rivolgergli la parola uso la massima freddezza e indifferenza. La cosa è diventata reciproca e non sai quanto stia bene!
Per la collega comunista, sindacalista e logorroica invece non esistono rimedi, se non trombarla, ma se è pure brutta, allora sono proprio cazzi amari e non ti invidio![]()
![]()
![]()
![]()
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
Mai avuti problemi gravi con i colleghi. Chiaramente ci sono stati e ci sono alcuni che mi stanno sui coglioni, la qual cosa magari è pure reciproca, le "vacche" (fannulloni) antipatiche e le "vacche" persino simpatiche. Mai avuti colleghi particolarmente lecchini.
Due invece gli episodi di una certa gravità con due superiori: uno al culmine di un rapporto sempre piuttosto tumultuoso, l'altro del tutto episodico, ma con un tipo del tutto particolare (eufemismo) che solo io sapevo trattare a dovere.
Col primo successivamente siamo diventati buoni amici, anche se è sempre restato un mio superiore in quanto come andavo avanti io ci andava anche lui.
Col secondo, invece, che all'epoca qualcuno in quel momento più intelligente di me mi tolse dalle mani perché altrimenti sarebbe finita molto male sia per lui che per me (ma ce ne vollero ben cinque per stopparmi) finì che in capo a un paio d'anni fu costretto a dare le dimissioni, e dopo cinque anni io ero al suo posto.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Io lavoro la mia terra, che ha il difetto di esser bassa ma ha l'impagabile pregio di TACEREEEEE!!!!!!!!!!!!
Me ne rendo conto quando,ad un certo punto, tutti i miei amici sclerano bramando le ferie per star lontano dal luogo di lavoro, una cosa che, fortunatamente, a me non capita mai. Brutta bestia lo stress psicologico.
Ho fatto un anno di ufficio, da militare, credevo di impazzire.....![]()
Si stava meglio quando si stava meglio.
ragazzi, sui caratteri c'è poco da fare: ognuno ha il suo (e personalmente so di non essere sempre una persona facile) ma sul lavoro si deve (nel limite del possibile) lasciare da parte scazzi e menate personali...
quello che più mi manda in bestia però è che ci sono colleghi a cui non frega un azz della qualità del lavoro: sono quelli che conoscono a memoria il contratto di lavoro nazionale della nostra categoria, snocciolano a memoria i loro DIRITTI ma si scordano sempre dei DOVERI
un po' come il nostro Paese, dove ognuno fa i azz suoi e la legge è un optional
...basti pensare che avevamo un premier che diceva che evadere era COSA BUONA E GIUSTA!!!
essere nato lo stesso giorno di Steve McQueen è un segno del destino...