costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
La cosa che più mi stupisce è che (nonostante la maggioranza degli italiani sembri aver capito di che tipo di persone si tratti) quelli che predicano in loro favore riescono sempre a farsi sentire, ad avere visibilità ed essere ascoltati.
Non riesco a capire come mai, nonostante ci sia chiaramente un problema percepito come tale dalla maggioranza, non ci si riesca a mettere d'accordo per trovare una soluzione.
Sarà buonismo, sarà che qua in italia finchè non ci si sbatte il muso di persona non interessa nulla a nessuno, boh...
gli italiani (parlo per mia esperienza personale) sono fondamentalmente menefreghisti, come hai detto tu se una cosa non li tocca se ne fregano...
poi se per "trovare una soluzione" stai pensando a rimpatrio o controlli a tappeto su i nomadi che girano in x5 è un discorso un pò rognoso perchè si potrebbe andare in contro a sanzioni della UE (come se non ne paghiamo già abbastanza)