azz finita a Torino 1-1 speriamo in un bel pari sta sera,
p.s. Devastante come al solito Krasic.
![]()
azz finita a Torino 1-1 speriamo in un bel pari sta sera,
p.s. Devastante come al solito Krasic.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
krasic maledetto.....e pure del piero doveva metterlo dentro quel colpo di testa!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Alè Genoa. Frey impeccabile.
e rinnovo i miei complimenti a zamparini, ha fatto proprio bene ad esonerare Mangia, complimenti
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
grande lecce corsaro....saluto segy e tutti i tifosi della viola!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
colpaccio lecce,bravi bravi
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Ultima modifica di roberto70; 15/01/2012 alle 15:19 Motivo: UnionePost automatica
(Brancaleone)
Krasic e' stato determinate
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Comunque ... FORZA MILAN !!!![]()