Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

io la mia (coperta dal telo) la guardo ogni mattina prima di andare al lavoro![]()
TRIUMPHISTA ANOMALO

io la mia ce l'ho smontata e con i pozzetti aperti in attesa che mi arrivino candele e batteria nuovi...nell'attesa ho pulito i corpi farfallati e il filtro dell'aria.
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

Arrivato il kit xeno, oggi ho smontato tutta la moto per una sana manutenzione ordinaria...
Volevo cambiare le candele (son su da 12mila km) ma sono immacolate! Pulito filtro aria, ho finalmente levato il solenoide del SAI che era rimasto dentro seppur scollegato (tipo quando i chirurghi dimenticano nei pazienti le garze) e ho pulito i corpi farfallati.
Mi sono accorto che il tappo del radiatore ha una piccolissima perdita: ho sentito che altri hanno avuto problemi, che faccio? Lo cambio?
Poi ho tolto tutto il cupolino e alloggiato le due lampade allo xeno per vedere la resa: fantastiche!! Devo regolare un po' il faro di destra ma sembrano spaziali.
Rimane da trovare un posto dove mettere le due ballast: nel vano davanti ai fari ci stanno ma poi il cablaggio è impiccato, chi ha messo lo xeno dove le ha infilate? Un altro posto papabile sembra essere il lato interno del serbatoio dove fa il "corno", una per lato. Accetto consigli...
Il problema è che ora il box sembra un campo di battaglia!