Molto bella, poi rossa è il top per una ducati.
Solo il faro non mi prende.

Molto bella, poi rossa è il top per una ducati.
Solo il faro non mi prende.

Bello il laghetto.
A parte tutto.....è carina rossa anche se per i miei gusti personali lo scarico e il portatarga originali sono proprio brutti....per non parlare del davanti che non mi piace proprio........x il resto si.......carina.

Sisi sicuramente guadagna fes alleggerendo il culetto!!
Io ho preferito evitare x non spendere troppo sapendo che tempo un paio d'anni sarei passato alla street e x non avere grane con i cervi..
Il musetto invece ame piace un sacco, questione di gusti!![]()
(♣) Black B3auty - Street R 012 (♣)
La mia prima ex - ♥ Monstrilla ♥ - Il primo amore!
La mia Rockband - ♬ drag n drop ♬ - Cover Rock 360°
Bella moto... Ero anche io orientato per una monster, tuttavia non ho saputo trovare nessuno che ci sapesse fare nella vendita (un'insieme di fattori... non pensate subito ai $). Così sono andato in triumph e sono stato accolto a braccia aperte e ho optato per una bellissima streetNon ho rimpianti!
Quanti ricordi col monster...e macina km a divertimento!!!!Ma passato a triumph...è tutt altro modo di andare!
![]()

bella colorazione anche se il nuovo monster non mi fa impazzire, mi sembra un po' troppo giocattolo.. però si deve lasciar guidare prorpio bene![]()
io la provai ma non mi prese per posizione troppo caricato e motore c'era solo il 696 poi ho preso la speed ghgh
Mi piace...deve essere un giocattolino!!!
Coltivate i vostri limiti!

Sisi da guidare è agilissima e molto divertente, anche per la posizione molto caricata che alcuni la odiano altri la amano, a me personalmente piace molto perchè è sportiva!!
La ciclistica poi è paurosa, perfino sovradimensionata per un 696..sospensioni, telaio, impianto frenante e cerchi sono eccezionali!!!![]()
(♣) Black B3auty - Street R 012 (♣)
La mia prima ex - ♥ Monstrilla ♥ - Il primo amore!
La mia Rockband - ♬ drag n drop ♬ - Cover Rock 360°

bella..... evvai di lago![]()