Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 20 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 191

Discussione: Chapter Over#94: Stiamo attenti gli gnomi son vicini e l'avventura continua

TCP Rider L'avatar di Velena17
    Moto
    zavorrina della Speed di MrMau
    Girls in arrivo!!!

Ragazzi, ho qualche difficoltà di ambientamento in questo mondo dove tutto è "azzzzurrino"!
    Io sono un po' presa con la scuola, sto imbastendo un progetto per il mio comune e poi, qualche impegno extra mi ha tenuta lontana...ma domani, domani...

DOMANI VERONAAAA!!!

Domani sera saremo a cena con Tony & signora....uauauauauau!! E domenica giretto per la città di Romeo &Juliet, che da lunedì chiameranno la città di Mau & Vele!
    Qui che si dice?...qualcuno ha sentito Stella o Giuliana? E luigi??

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    sentito oggi il PRESIDENTE direttamente dallo stand di TRIUMPHCHEPASSIONE ( escusatesepoco )
    domani saremo a Verona anche noi.
    facilmente intorno alle 12.
    alle 21 gran gala' Triumphistico con ospiti di eccellenza!!
    e domenica girello per Verona.

mi raccomando fate i bravi eh...
    che gia' oggi il Pres. si e' speso non poco per la "causa"...
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da giulio Visualizza Messaggio
    qualche pensierino te lo mandato

Ti ringrazio ed ho commentato. Ma un mosquito col sidecar, no è ?
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

TCP Rider L'avatar di Velena17
    Moto
    zavorrina della Speed di MrMau
    Gli gnomi son vicini....
    Gli gnomi son simpatici....
    Gli gnomi vanno anche in moto!

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    sentito oggi il PRESIDENTE direttamente dallo stand di TRIUMPHCHEPASSIONE ( escusatesepoco )
    domani saremo a Verona anche noi.
    facilmente intorno alle 12.
    alle 21 gran gala' Triumphistico con ospiti di eccellenza!!
    e domenica girello per Verona.

mi raccomando fate i bravi eh...
    che gia' oggi il Pres. si e' speso non poco per la "causa"...
    noi siamo speranzosi, anche se personalmente non mi chinerò a supplicare ... penso a testa alta che ce lo meriteremmo ...

... e il presidente lo sa ... e lo ringrazio, così come ringrazio te, per la vostra perspicacia ...

le moto sono moto ... gli gnomi sono gnomi ... e Velena ne sa qualche cosa .. ....
    Le verre est un liquide lent

Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    noi siamo speranzosi, anche se personalmente non mi chinerò a supplicare ... penso a testa alta che ce lo meriteremmo ...
    ... e il presidente lo sa ... e lo ringrazio, così come ringrazio te, per la vostra perspicacia ...
    le moto sono moto ... gli gnomi sono gnomi ... e Velena ne sa qualche cosa .. ....
    Giammai supplicare, e per cosa ? Però in intimo colloquio col Pres mi son state spiegate alcune cose. Siamo in un paese troppo democratico abitato da gente un pochino troppo egoista. E chi gestisce, alle volte, alle volte si trova tra incudine e martello. E di Ponzio Pilato c'è ne già stato uno poi di gnomi, che son gnomi controllati e gestiti velenosamente, non ne abbiamo molti, solo due
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
    Giammai supplicare, e per cosa ? Però in intimo colloquio col Pres mi son state spiegate alcune cose. Siamo in un paese troppo democratico abitato da gente un pochino troppo egoista. E chi gestisce, alle volte, alle volte si trova tra incudine e martello. E di Ponzio Pilato c'è ne già stato uno poi di gnomi, che son gnomi controllati e gestiti velenosamente, non ne abbiamo molti, solo due
    di povera gente ne é pieno il mondo ed é difficile far loro capire che ragionare in ordine sparso a volte può creare riflessioni che verranno poi buone al momento opportuno ... un ragionamento mirato, sempre presente sul tema, a volte più che approfondire, logora ... portando a ripetizioni infinite di concetti sempre uguali, di pensieri sempre uguali, di riflessioni sempre uguali ... dove la sorpresa vien meno e la purga intellettuale é pronta a risolverti i tuoi problemi appiattendoli sotto il peso di regole che, se prese alla lettera, sono peggio di uno spam, perché distolgono più loro dall'argomento che molti altri fuori luogo ... al contrario, una regola usata con intelligenza, sa dirigere il gruppo mantenendone una ricca individualità.

parola del mattino

buongiorno a tutti ....
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di MACIGNO
    Moto
    ROCKET III e bmw r100giesscrambler e k1200lt Cicciona
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    di povera gente ne é pieno il mondo ed é difficile far loro capire che ragionare in ordine sparso a volte può creare riflessioni che verranno poi buone al momento opportuno ... un ragionamento mirato, sempre presente sul tema, a volte più che approfondire, logora ... portando a ripetizioni infinite di concetti sempre uguali, di pensieri sempre uguali, di riflessioni sempre uguali ... dove la sorpresa vien meno e la purga intellettuale é pronta a risolverti i tuoi problemi appiattendoli sotto il peso di regole che, se prese alla lettera, sono peggio di uno spam, perché distolgono più loro dall'argomento che molti altri fuori luogo ... al contrario, una regola usata con intelligenza, sa dirigere il gruppo mantenendone una ricca individualità.

parola del mattino

buongiorno a tutti ....
    Peccato che l'intelligenza non sia dotazione standard.... e buona giornata
    MI FACCIO PAURA DA SOLO....
    R3 ASTROMOTONA

TCP Rider L'avatar di Chelito
    Moto
    Rocket 3 & Bonneville T100 "Nonno Scrambler True Carburi"
    Buongiorno a tutti.
    ..che han dato il bianco qui?....
    -------ojs-------
    L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
    Bonnie True Carbs
    Long Distance Rocket

Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da MACIGNO Visualizza Messaggio
    Peccato che l'intelligenza non sia dotazione standard.... e buona giornata

Vedi, l'intelligenza, nostro signore l'elargisce una volta sola nella ns. umile vita e se uno quel giorno è in mutua oppure ha chiesto un permesso. E' rovinato per sempre

Pagina 5 di 20 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima