l'insostenibile leggerezza maschiotica ^__^

l'insostenibile leggerezza maschiotica ^__^
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

e 'nattimo..
a Verona abbiamo deciso di prendere un po' di tempera blu e se trovo qualche vecchietto con scala e pennelli vediamo di ridare un po' di colore a ste pagine al neon...
@ Giulio:
il Boss dice che per corromperlo hai giocato pure la carta di passarti per tutore di Xantiax!!
secondo me hai fatto una buona impressione!
per ora l'abbiamo scampata va...
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Buona sera miei cari Over,
motociclisti avventurosi tra i ghiacci eil freddo o lungo le impervie strade della vita di tutti i giorni.
Oggi è il compleanno di un mito e lo vorrei ricordare nella sua versione più romantica e passionale...
1-To-Have-_-Have-Not---Humphrey-Bogart-_-Lauren-Bacall.jpg
tumblr_lgy5xi8EV21qbhyr1o1_500.jpg
1225835684339_f.jpg
kiss.jpg
b,w,couple,humphrey,bogart,lauren,bacall,vintage,favorites-50275d9581ebf5917add76440e0615f0_h_th.jpg
Buona serata miei cari!
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
Casablanca......, mi ha fatto passare dei momenti molto belli, che mi ricordo ancora. Altri tempi altre situazioni, altre condizionigrazie corvaccio della malora
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

buonagiornata bella gente![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________