JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

ciao caro ..
volevo dire che per le pinne la speed , avendo più coppia e potenza , è più indicata della street ..![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
@ Valciba: mi fido, anche perché non ho mai provato la N...la mia in prima si alza senz'altro di gas, mentre in seconda devo dare una pinzata alla frizione intorno agli 8000 giri e un bel colpo di gas. Ah, specifico di non essere un macinatore di km in monoruota, comunque...
@ gixxer73: ti sembrerà assurdo (o forse ti sembrerò assurdo io), ma la coppia in più della Speed non è che si faccia sentire poi più di tanto. Personalmente ho notato che la maggiore differenza sta nel numero di giri a cui alzano la ruota davanti. La Speed lo fa (o meglio, glielo fai fare) molto più in basso
con l'assetto originale era facile anche in seconda che la ruota davanti si alzasse di quei 20cm in accelerazione.
ora con il mono matris bello sostenuto capita di rado
NOTA: rapporti originali, figuriamoci con il pignone con un dente in meno![]()