nox un po' di domandineconfermi il prezzo che ti ha fatto e per caso ti ha spiegato in che modo procede per la verniciatura? ovvero li porta al metallo e poi li vernicia o gli da' una passata sul colore originale? per togliere i cuscinetti serve un estrattore?in che zona è il carrozziere? sto ancora decidendo se farlo o no e in base a quello che mi dici vedro'
Ultima modifica di Giuse87; 28/01/2012 alle 14:55 Motivo: Unione Post Automatica
Quattro ruote muovono il corpo, due muovono l'anima! [cit.]
Installata Brembo RCS e messa in vendita sul mercatino la RADIALE NISSIN!

100 euro, li carteggia per far aderire la vernice, i cuscinetti non si levano, li copre con la carta apposita, il carrozziere è in zona piazzale lodi a milano.
Aspetta che me li riconsegni, tanto poi devo rimettere le gomme e vediamo subito se salta via la vernice oppure ho fatto un affare.
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

L'ho fatto anche io pochi giorni fa... 70 euro a cerchio ma neri opachi con consiglio del carrozziere di aspettare qualche giorno prima di rimontarli![]()
Dice di ever usato un prodotto "elasticizzante" comunque sono venuti benissimo poi però bisogna trovare il gommista ingamba e non un ciarlatano che riga tutto!![]()