Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
a tal proposito dico che sono giuste operazioni di marketing che tendono, più che a disaffezionare, ad allargarla la clientela, offrendo ad un più vasto pubblico quel determinato modello di moto
Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
Ti dò ragione se il discorso lo riferiamo alla Street Triple, dove la differenza di prezzo era poca e l'upgrade avveniva rispetto ad una componentistica "semplice", ma tra le due Speed ci ballano più di 2500 euro e la "standard" è comunque dotata di sospensioni, freni e dotazione in genere di ottima qualità, quindi credo queste due moto mantengano un "target" di clienti più distinto.
Sicuramente avete entrambi ragione, nel mio caso però, forse sono l'unico, ad averlo saputo prima avrei aspettato e avrei preso direttamente la R. Adesso cambiare nuovamente è una operazione onerosa non solo perché la R costa di più (ci sta, è migliore) ma anche perché dopo il primo anno è noto che un veicolo si deprezza molto.
Aspetto la RR

Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
pensa ai ducatisti che han preso il 1098 e un anno dopo c'era già il 1198! volendo puoi fare anche la tua come questa....anzi anche meglio magari!
Ci attacco l'adesivo "R" sul fianchetto?