Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 34 di 51 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 503

Discussione: Arrivano il gelo siberiano e la NEVE ??? E allora ... RADIOLONDRA !

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    bastava leggere i cartelli e non ascoltare la polizia

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ilberna
    Moto
    675 Daytona SE 2008
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    bastava leggere i cartelli e non ascoltare la polizia
    l'ultima volta che l'ho fatto l'ho preso in quel posto... sui pannelli luminosi troppe volte scrivono delle assurdità!!!!
    ti faccio un esempio: intersezione a21/a4 a Brescia... sono autostrade gestite da società diverse... risultato: l'ultimo pannello luminoso sull'a21 in direzione intersezione molte volte non segna quello che succede in A4, quindi uno arriva si immette in a4 e capita che si trovi bloccato dopo pochi km senza segnalazione.
    ma ne avrei altri di esempi simili...
    e poi il C.d.S. se non erro da la priorità alle indicazioni dell'agente, ma non sono certo

TCP Rider L'avatar di basister
    Moto
    Street Triple
    Capisco non essere abituati ma... Da me (Valsesia) è matematico che d'inverno nevichi e a volte anche abbondantemente. Detto ciò niente panico, la gente si attrezza, i comuni altrettanto e... Voilà, danno limitato al minimo possibile... Com'è che ora che ha nevicato anche a Torino, Milano Roma... etc... Supermega disagi e "tragedia maltempo"?
    (ps è per questo motivo che io d'inverno la moto non la posso usare... :-( sigh sigh )

TCP Rider Senior L'avatar di G79
    Moto
    "Fenix" - TB 1600 Silver/Black
    Citazione Originariamente Scritto da triumphina Visualizza Messaggio
    Qui nevica ININTERROTTAMENTE da martedì sera. Siamo arrivati quasi a 1m di neve.
    E ancora scende alla grande!
    Idem da me... quota 1,20 metri... e in certi punti anche di più...
    ma io stasera esco... drifting a go-go

Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    maledetta neve!!!!ieri sera di ritorno dal lavoro,m'hanno pure tamponato
    Urge una cena per dimenticare questo brutto week-end!!!
    URGE URGE URGE!!!
    RudeRomantico
    La mia moto è indifferente.®

TCP Rider L'avatar di verbasco
    Moto
    ex street triple
    Scena da wildfiles quando dopo il lavoro arrivo sotto la discesa di casa mia, è una bella salitona di 400 metri cn una gran pendenza...
    c'era la macchina di mio zio parcheggiata in fondo e un vicino che cn 1 jeppone prova ad arrampicarsi sulla salita (strada completamente bianca, poi scopro che sono 3 cm. di neve compattta, praticamente ghiaccio).....
    Intanto sulla strada c stavano mia madre gli zii e altri vicini che erano andati a fa spesa insieme e tornavano a casa a piedi perché con le loro macchine non erano riusciti a salire...

Insomma quello con la jeep a metà salita non riesce più ad andare avanti, la macchina invece che fermarsi comincia a tornare indietro in discesa, senza controllo fa un paio d carambole sulle sponde di neve a bordo strada tipo pallina da flipper e momenti investe mezza mia famiglia.
    Mio zio che era uno di quelli più nella traiettoria della jeep si è lettaralmente tuffato nel campo a fianco la strada per non essere investito.......roba allucinante...
    la jeep mentre scendeva senza controllo ha fatto un giro completo (un 360).....
    per fortuna non si è fatto male nessuno....

Finito il turno del vicino, provo io a salire...e la nuova panda 4x4 cross mi ha portato a casa senza problemi...sono rimasto impressionato non lo avrei pensato, se avessi avuto ancora la mia vecchia panda 4x4 non avrei avuto dubbi!

una volta parcheggiata la macchina in garage so ridisceso a piedi per aiutare mia madre con la spesa....bhe la strada era una pista da pattinaggio, so pure cascato...poi è caduta mia madre mia zia, non vi dico come erano ridotte le buste della spesa....

che roba!! da noi nevica ininterrottamente da martedì, la neve sulle strade non è che sia particolarmente ghiacciata ma è compattata, lo spazzaneve non riesce a togliere questo strato di 3 cm...è un distastro...
    sarà caduta quasi 1 meto di neve in questi 4 giorni

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da verbasco Visualizza Messaggio
    Scena da wildfiles quando dopo il lavoro arrivo sotto la discesa di casa mia, è una bella salitona di 400 metri cn una gran pendenza...
    c'era la macchina di mio zio parcheggiata in fondo e un vicino che cn 1 jeppone prova ad arrampicarsi sulla salita (strada completamente bianca, poi scopro che sono 3 cm. di neve compattta, praticamente ghiaccio).....
    Intanto sulla strada c stavano mia madre gli zii e altri vicini che erano andati a fa spesa insieme e tornavano a casa a piedi perché con le loro macchine non erano riusciti a salire...

Insomma quello con la jeep a metà salita non riesce più ad andare avanti, la macchina invece che fermarsi comincia a tornare indietro in discesa, senza controllo fa un paio d carambole sulle sponde di neve a bordo strada tipo pallina da flipper e momenti investe mezza mia famiglia.
    Mio zio che era uno di quelli più nella traiettoria della jeep si è lettaralmente tuffato nel campo a fianco la strada per non essere investito.......roba allucinante...
    la jeep mentre scendeva senza controllo ha fatto un giro completo (un 360).....
    per fortuna non si è fatto male nessuno....

Finito il turno del vicino, provo io a salire...e la nuova panda 4x4 cross mi ha portato a casa senza problemi...sono rimasto impressionato non lo avrei pensato, se avessi avuto ancora la mia vecchia panda 4x4 non avrei avuto dubbi!

una volta parcheggiata la macchina in garage so ridisceso a piedi per aiutare mia madre con la spesa....bhe la strada era una pista da pattinaggio, so pure cascato...poi è caduta mia madre mia zia, non vi dico come erano ridotte le buste della spesa....

che roba!! da noi nevica ininterrottamente da martedì, la neve sulle strade non è che sia particolarmente ghiacciata ma è compattata, lo spazzaneve non riesce a togliere questo strato di 3 cm...è un distastro...
    sarà caduta quasi 1 meto di neve in questi 4 giorni
    La Panda 4x4 e' riconosciuta anche dai test delle riviste di settore come miglior arrampicatrice rispetto ai Suv o jeepponi vari,vuoi la leggerezza e vuoi la sezione molto piu' stretta dei pneumatici che tagliano meglio la neve invece di far galleggiare il veicolo su di essa.
    Anche in caso di ghiaccio,si comporta decisamente meglio
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    oggi pomeriggio

TCP Rider L'avatar di verbasco
    Moto
    ex street triple
    Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    La Panda 4x4 e' riconosciuta anche dai test delle riviste di settore come miglior arrampicatrice rispetto ai Suv o jeepponi vari,vuoi la leggerezza e vuoi la sezione molto piu' stretta dei pneumatici che tagliano meglio la neve invece di far galleggiare il veicolo su di essa.
    Anche in caso di ghiaccio,si comporta decisamente meglio
    cmq scena assurda.....
    la panda 4x4 vecchia la conoscevo molto bene, questa non mi ispirava molta fiducia, a confronto con la vecchia ha le gomme larghe quasi il doppio e pesa penso il doppi....invece ......

ps gran bel cane lupo quello nella foto sopra

TCP Rider L'avatar di Erikuccia
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da verbasco Visualizza Messaggio
    ...e la nuova panda 4x4 cross mi ha portato a casa senza problemi...sono rimasto impressionato non lo avrei pensato, se avessi avuto ancora la mia vecchia panda 4x4 non avrei avuto dubbi!
    La vecchia Panda 4X4 veniva anche utilizzata prima dall'avvocato e poi dagli scagnozzi Agnelli per le loro vacanze invernali....ci sarà stato un motivo ......e invece Lapo si serve del suvvone per intasare il traffico di Milano

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    ovvio!!!
    che domande mi fai johnny???
    era pure carina...
    questo è il fittness che ci piace !

Citazione Originariamente Scritto da triumphina Visualizza Messaggio
    Non fare con tutta l'erba un solo cannone

economizza
    Ultima modifica di wailingmongi; 04/02/2012 alle 19:52 Motivo: Unione Post Automatica
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

Pagina 34 di 51 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima