Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 80

Discussione: sembra strano, ma stavo pensando...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    ma ci rendiamo conto di quello che state dicendo?

uno fa un finanziamento, fa sacrifici e si deve fare seghe mentali per usare la moto?

vivete per voi o per quello che gli altri pensano?

Ho capito D74, ma qua non si parla di essere o apparire... Se hai un bigotto che ti paga lo stipendio, devi cercare di mantenere un basso profilo..

Capisco che se la paga a rate la moto.. Ma anche il mio titolare è così... Lui ha visto il mio collega con la TT e non capiva che costava MENO della sua berlina full optional!

Che ci vuoi fare... Con certa gente non si vince e cosa vuoi fare? Perdere il lavoro?

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    Ho capito D74, ma qua non si parla di essere o apparire... Se hai un bigotto che ti paga lo stipendio, devi cercare di mantenere un basso profilo..

Capisco che se la paga a rate la moto.. Ma anche il mio titolare è così... Lui ha visto il mio collega con la TT e non capiva che costava MENO della sua berlina full optional!

Che ci vuoi fare... Con certa gente non si vince e cosa vuoi fare? Perdere il lavoro?
    mi dispiace ma la vediamo proprio all'opposto, tira fuori un pò di palle! perdere il lavoro? e allora? hai una scala di valori nella vita? preferisco morire e lottare tutti i giorni per un ideale piuttosto che abbassare la testa anche solo una volta, solo cosi si può cambiare il mondo

un esempio:
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    mi dispiace ma la vediamo proprio all'opposto, tira fuori un pò di palle! perdere il lavoro? e allora? hai una scala di valori nella vita? preferisco morire e lottare tutti i giorni per un ideale piuttosto che abbassare la testa anche solo una volta, solo cosi si può cambiare il mondo

un esempio:

Ottimo... Ma sai, per ogni Tommie Smith e John Carlos esistono migliaia di persone comuni che lottano per vivere...

Il loro eroico e storico gesto fu fatto in mondo visione, ovvio che ha segnato una svolta...

Se Dex dovese perdere il lavoro per colpa di questa sciocchezza, non fregherebbe a nessuno, tranne che al diretto interessato..

Scusatemi, ma sono totalmente disilluso, c'era un tempo in cui anch'io mi emozionavo e credevo di poter essere più forte del sistema, ma la realtà è diversa.

Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Ottimo... Ma sai, per ogni Tommie Smith e John Carlos esistono migliaia di persone comuni che lottano per vivere...

Il loro eroico e storico gesto fu fatto in mondo visione, ovvio che ha segnato una svolta...

Se Dex dovese perdere il lavoro per colpa di questa sciocchezza, non fregherebbe a nessuno, tranne che al diretto interessato..

Scusatemi, ma sono totalmente disilluso, c'era un tempo in cui anch'io mi emozionavo e credevo di poter essere più forte del sistema, ma la realtà è diversa.
    Dex può anche perdere il lavoro ma non sarebbe una sciocchezza se permetti, nessuno è più forte di nessuno ma quando c'è in gioco la dignità preferisco avere la mente e il cuore liberi piuttosto che inquinarmeli e non riuscire a dormire la notte, un altro lavoro lo trovi, non è il periodo migliore ma nemmeno per abbassare le braghe esiste un periodo migliore
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider L'avatar di GAVEmarco
    Moto
    Bonneville T100

Esatto.
    Portare la testa alta non vuol dire fare fare scelte orgogliose e talvolta stupide...Dex porta la testa alta,va a lavorare in moto,magari lo segano e domani la moto deve venderla perchè un altro lavoro non lo trova più.
    Non sarebbe meglio andare a lavorare 2 giorni in bus "a testa alta" e tenersi la bonnie,e tornarci in vespa quando sarà a posto per tenersi il lavoro? secondo me sì.
    Beati voi se nelle vostre vite riuscite ad avere sempre la testa alta e fare quello che volete

anche Don Chisciotte andava contro i mulini a vento a testa alta
    Ultima modifica di GAVEmarco; 11/02/2012 alle 13:23
    "se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
    Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
    La GaveSpeed!

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da GAVEmarco Visualizza Messaggio
    Esatto.
    Portare la testa alta non vuol dire fare fare scelte orgogliose e talvolta stupide...Dex porta la testa alta,va a lavorare in moto,magari lo segano e domani la moto deve venderla perchè un altro lavoro non lo trova più.
    Non sarebbe meglio andare a lavorare 2 giorni in bus "a testa alta" e tenersi la bonnie,e tornarci in vespa quando sarà a posto per tenersi il lavoro? secondo me sì.
    Beati voi se nelle vostre vite riuscite ad avere sempre la testa alta e fare quello che volete
    si io mi sento beato: sempre a testa alta.... che è ben diverso dal fare quello che si vuole..... cosa che non sempre è possibile
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di GAVEmarco
    Moto
    Bonneville T100
    Sono contento per te D74,davvero!
    "se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
    Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
    La GaveSpeed!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    si io mi sento beato: sempre a testa alta.... che è ben diverso dal fare quello che si vuole..... cosa che non sempre è possibile
    e siamo in 2! mai fatta una scelta di compromesso in vita mia (rispetto alla mia dignità s'intende), in ogni caso quando le cose non hanno un senso, a maggior ragione è nostro obbligo ribellarci, qui si sta parlando di un mezzo di trasporto, ora vado con la stronzata ma che secondo me tanto stronzata non è: io uso la moto come mezzo di trasporto e me la sto pagando, il datore di lavoro imbecille fa lo stronzo e io non la uso per far finta di non averla, allora sarete d'accordo con chi la moto la vuole tassare come bene di lusso dato che la uso come un lusso, mi pare che il ragionamento non faccia una grinza

TCP Rider L'avatar di Brandhauer
    Moto
    RocketIII
    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio

un esempio:
    ù

ah che bello spirito!
    ed il fatto che nonostante le durissime battaglie io il mondo non l'abbia cambiato affatto e che pure i pochi graffietti che gli ho lasciato siano già straguariti non m'impedisce d'ammirare il piglio ed il coraggio.

"passa il fiume e leviga i ciottoli" è comunque un fatto ineluttabile, ci sono anche modi meno aspri per combattere, magari più adatti alle circostanze (lavoro dipendente) ed alle età.

anche la prevenzione ha i suoi vantaggi. non giudicherei dex per il solo fatto che non vuole indispettire il suo titolare. magari questi gli si è subito palesato come rompicoglioni massimo. in genere fanno così, subito dopo averti assunto fra mille sorrisi.
    ...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

Triumphista Rocker L'avatar di Space-Ace
    Moto
    Bonneville T100 S.E. Tiger 900 Rally Pro -ex Speed Triple 1050 '05-
    Citazione Originariamente Scritto da Brandhauer Visualizza Messaggio
    ah che bello spirito!
    ed il fatto che nonostante le durissime battaglie io il mondo non l'abbia cambiato affatto e che pure i pochi graffietti che gli ho lasciato siano già straguariti non m'impedisce d'ammirare il piglio ed il coraggio.

"passa il fiume e leviga i ciottoli" è comunque un fatto ineluttabile, ci sono anche modi meno aspri per combattere, magari più adatti alle circostanze (lavoro dipendente) ed alle età.

anche la prevenzione ha i suoi vantaggi. non giudicherei dex per il solo fatto che non vuole indispettire il suo titolare. magari questi gli si è subito palesato come rompicoglioni massimo. in genere fanno così, subito dopo averti assunto fra mille sorrisi.

eh già...ma allora i problemi sorgeranno comunque prima o poi...
    se uno è un rompiballs professionista,non è certo il fatto di usare la moto per andare al lavoro che crea il problema...
    ...purtroppo...

comunque,speriamo di no dai!
    Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!

...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •