tutto è bene ciò che finisce bene ..... speriamo sia la volta buona
tutto è bene ciò che finisce bene ..... speriamo sia la volta buona
... su una naked che cosa te ne fai di cerchi più leggeri e di ammortizzatori specifici quando la maggior parte della gente sulle sospensioni non sa metterci le mani e in pista non ci va?
Se avessero, per lo stesso prezzo, messo scarichi, cupolino, abs, tc, mappe... forse, ne avrebbero venduta qualcuna.
Il guadagno in termini di prestazioni è sicuro....credo che quello che flower si chiedeva è cosa se ne fànno di queste "chicche sportive" gli utenti medi di naked che , da quello che si vede anche su questo forum , spesso è gente che con le regolazioni non ha familiarità , non corrono in pista , usano la moto per giri fuoriporta su strade tutt'altro che da "tempo sul giro" e spesso e volentieri sfruttano anche un mezzo stadard al 40% delle sue potenzialità ,vedi solita questione delle gomme mai chiuse che la dicono lunga sullo sfruttamente delle prestazioni della moto....
MA sicuramente chi fino ad ora ha acquistato la "R" spero sia gente che la "manetta" la dà veramente e potranno sfruttare appieno le migliorie tecniche che questa versione ha rispetto alla Standard![]()
Io non ho parlato di sospensioni anche se ,un mono migliore è anche più comodo ,non solo più duro o da psita.
La perdita di peso sui cerchi l'apprezza anche un impedito;la speed comincia ad assomigliare ad una street nei cambi di direzione.E' come perdere un sacco di peso;non serve andare in pista,basta guidare su strada.
Non riesco proprio a capire perchè si pensi ancora che bisogna proprio andar forte epr sentire ste cose......se è assurda la dotazione della speed r su strada,le sf 1098,brutali 1090,tuono v4 sono moto che non andrebbero manco vendute.