Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 81

Discussione: Dopo 4 mesi che aspetto la moto...ancora niente

TCP Rider L'avatar di Brontolo
    Moto
    Landini Testa Calda
    Che brutta storia!
    Jonny,fai come ti hanno detto gli altri,contatta Triumph Italia!
    Auguri per tutto!
    Poc'osso nella maletta!

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. 15/02/2012, 19:07

Motivo
    mi sa che ha ragione frow!

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    In effetti non avevo pensato al finanziamento fatto tramite concessionario ( che già di per se è un'inculata....).Comunque,così come il conce vuole la garanzia del finanziamento prima di acquistare la moto,allo stesso modo credo che il cliente possa attendere,una volta approvato, di firmare il contratto aall'arrivo del mezzo.... O sbaglio???
    solitamente si sottoscrive il contratto di acquisto insieme al finanziamento salvo buon fine di quest'ultimo....al cliente poi non resta che aspettare l'arrivo del bene se non disponibile dal venditore immediatamente

questo ovviamente se il venditore è onesto e non stà cercando di rastrellare quattrini e poi sparire....cosa che mi auguro non stia succedendo a jonny85

per quanto riguarda il finanziamento prposto direttamente dal conce non sempre è un cetriolo.....io ricordo che quando acquistai la KawaVersys mi proposero un finanziamento con una banca di molto più vantaggioso che se fossi andato io direttamente dalla stessa cosa che al momento di cambiare moto ( e quindi marca e conce ) ho provato a fare, ricevendo come risposta che quelle praticate erano condizioni applicate esclusivamente ai clienti di quel concessionario.

auguri sinceri a jonni85
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    brutte cose!!

Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    e' una caxxo di storia molto preoccupante, pero' in teoria le rate dovresti iniziare a pagarle da quando entri in possesso del bene, bisogna vedere se la finanziaria ha solo approvato o ha gia' erogato il prestito, io sentirei anche loro
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    solitamente si sottoscrive il contratto di acquisto insieme al finanziamento salvo buon fine di quest'ultimo....al cliente poi non resta che aspettare l'arrivo del bene se non disponibile dal venditore immediatamente

questo ovviamente se il venditore è onesto e non stà cercando di rastrellare quattrini e poi sparire....cosa che mi auguro non stia succedendo a jonny85

per quanto riguarda il finanziamento prposto direttamente dal conce non sempre è un cetriolo.....io ricordo che quando acquistai la KawaVersys mi proposero un finanziamento con una banca di molto più vantaggioso che se fossi andato io direttamente dalla stessa cosa che al momento di cambiare moto ( e quindi marca e conce ) ho provato a fare, ricevendo come risposta che quelle praticate erano condizioni applicate esclusivamente ai clienti di quel concessionario.

auguri sinceri a jonni85
    Ok,anche se mi stupisce la totale mancanza di difesa del cliente.per quanto riguarda il finanziamento... Sono scettico... Nel conto finale c'è sempre la stecca del conce!!

TCP Rider L'avatar di makaio
    Moto
    KTM SMT
    jonny, spaccagli il c**o, secondo me come dice roberto70 la moto non l'ha neanche ordinata e di questo triumph italia può darti risposta, quindi chiamali velocemente. Anch'io per la Street attesi nel 2008 4 mesi per averla, ma era un periodo incasinato perchè non ce la facevano con gli ordini. Come ti ha suggerito D74 metti nel post di apertura nome e cognome del personaggio in questione.
    Devi andare in fondo a questa storia, stagli addosso e non ti far riempire di cazzate. Scusate il tono un pò irruento, però mi metto nei panni di jonny e ste cose mi irritano un bel pò.
    E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...

TCP Rider L'avatar di megalo82
    Moto
    bonneville T100 black 2010
    Il finanziamento finalizzato all'acquisto è un contratto da intendersi nullo se manca una delle parti

Questo è quello che avevo letto qualche tempo fa da qualche parte, visto che per campare riparo Mac e faccio pizze, aspetta che arrivi qualcuno più "studiato" di me!!! peró la società finanziaria la sentirei e descriverei l'accaduto

---
    I am here: http://maps.google.com/maps?ll=40.942844,9.498266
    Spedito dal mio commodore64 usando la cassetta BullicciFronteculo

TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    Brutta storia, speriamo si risolva per il meglio.
    Però tu hai in mano un finanziamento che dovrebbe riportare nella sintesi l' oggetto finanziato, ovvero la moto, ma non hai nessun passaggio di proprietà del mezzo, giusto?
    Quindi tu sei a tutti gli effetti proprietario di un bel niente e secondo me finchè non hai legalmente possesso del mezzo tramite passaggio di proprietà col concessionario puoi astenerti dal pagare le rate. Comunque contatta innanzitutto Triumph.

Ma...davvero esistono Triumph di importazione parallela depotenziate??? In cosa consiste questo depotenziamento?

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da megalo82 Visualizza Messaggio
    Il finanziamento finalizzato all'acquisto è un contratto da intendersi nullo se manca una delle parti

Questo è quello che avevo letto qualche tempo fa da qualche parte, visto che per campare riparo Mac e faccio pizze, aspetta che arrivi qualcuno più "studiato" di me!!! peró la società finanziaria la sentirei e descriverei l'accaduto

---
    I am here: Google Maps
    Spedito dal mio commodore64 usando la cassetta BullicciFronteculo
    beh tutti i contratti sono nulli o meglio forse inesistenti se manca una delle parti! un contratto è tale perchè ci sono due o più parti!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    il lato finanziamento la trovo la cosa meno preoccupante, e' il fatto che se non sbaglio Jonny ha dato la moto dentro
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •