Qualcuno sa dove trovarla ad un prezzo abbordabile ma di ottima qualità? Il prezzo migliore che ho trovato è 80 euro spedita...
Ho già usato la funzione cerca, ma la maggior parte dei link postati o sono scaduti o non sono più acquistabili

Qualcuno sa dove trovarla ad un prezzo abbordabile ma di ottima qualità? Il prezzo migliore che ho trovato è 80 euro spedita...
Ho già usato la funzione cerca, ma la maggior parte dei link postati o sono scaduti o non sono più acquistabili

io l'ho presa cinese, non sarà il top della qualità ma non fa nemmeno così schifo. La mia versione è snodata e regolabile in lunghezza e puoi scegliere il colore della leva e del pistolino delle regolazioni.
Sono queste: eBay - New & used electronics, cars, apparel, collectibles, sporting goods & more at low prices

Piu o meno 50 euro, ma non ricordo di preciso
Io ho preferito andare sul sicuro e state tranquillo...IRC.
Strizzare delle leve non fatte a dovere non mi fa stare sereno
Inviato dal mio HTC Desire S usando Tapatalk
La moto, la strada, l'amicizia...

A me serve solo quella frizione

Io hi visto quelle cinesi che monta un mio amico sulla sud xj6 e la differenza c'è a partire dal montaggio che se pur specifiche x la sua moto ha dovuto dargli una limita... Visto le sue ho preferito andare sul made in Italy.
Le leve non vengono vendute in coppia, ne puoi prendere anche solo una.
Inviato dal mio HTC Desire S usando Tapatalk
La moto, la strada, l'amicizia...

Seguo interessato....
Perchè questa è brutta?
LEVA FRIZIONE EVO2 II TRIUMPH TIGER 1050 / 800 BONEVILLE SCRAMBLER | eBay
Ultima modifica di Lelehellas; 23/02/2012 alle 21:26 Motivo: Unione Post Automatica