Bianco o nero, lo trovi sulla nata, non so se posso pubblicare....
Bianco o nero, lo trovi sulla nata, non so se posso pubblicare....
Ciao ragazzi,
qualcuno di voi usa questo casco con l'interfono?
Ho visto che è predisposto, però gradirei commenti da chi ce l'ha.
Seconda cosa...datemi delle buone ragioni per prendere il r-pha 10 e non l'fg-15!
Grazie mille!
Ciao
Ultima modifica di feo84; 27/02/2012 alle 07:17
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Ciao, io il r-pha10 lo uso con l' interfono... chiedi pure
*LA MIA*
Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere
Mah guarda... io ho il cellular line f4... però il midland mi pare molto simile come accessori. cmq la parte che almeno a me ha fatto smadonnare un po' è stata quella di trovare la giusta collocazione con strip di velcro degli auricolari.... perchè a volte mi facevano male.... e se non mi facevano male magari non sentivo il telefono.... cmq.... in poche parole dopo un po' di rosari ce l'ho fatta. ovviamente ho montato il microfono sul fronte del casco... non con l'asta x intendeci. gli interno del casco vengono via e si rimontano facilmente... sono a pressione!
*LA MIA*
Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere
provato oggi in negozio..bhe dire più che comodo e me lo scontava da 420 a 350...quindi non male!
però se devo dirla tutta come finiture asterne mi ha deluzo non poco per essere un top di gamma...la prese d'aria sono veramente bruttine esteticamente...
ho fatto il mio primo giro con il mitico casco in oggetto...... NON MI è PIACIUTO... scherzo chiaramente!!! è un casco eccezionaleeeee!!!
mi è piaciuto da mattiiiiii!!!!!
consiglio vivamente a tutti.. oltre a questo ho anche un Suomy Defender, ottimo anche questo ma.... qualcosina in più di comodità da questo sicuramente!!!
aleleeeeee
...uhm...
Io sto cambiando il mio HQ1 proprio perchè mi faceva malissimo alle orecchie (non ha la predisposizione per l'interfono).
Questo, guardandolo per bene all'interno, ha i due "incavi" per mettere gli auricolari, però il fatto che tu abbia smadonnato per metterli mi preoccupa un po'..