Speriamo! Cosi' dopo ci si becca a L'Aquila!

Speriamo! Cosi' dopo ci si becca a L'Aquila!

scusa gc 57,
sono poco informato, quando dovrebbe essere questo raduno all'Aquila? se riuscissi mi piacerebbe fare un salto con l'explorer (ammesso che per allora arrivi).

io la comprerei se potessi permettermi di tenere due moto
il valore di un uomo si misura dalle azioni che compie
C'e' il link nella mia firma
Comunque 1-2-3 giugno
http://www.forumtriumphchepassione.c...o-laquila.html
Ti aspettiamo.
OT-Se vieni,portaci un po' di Primitivo
![]()
Ultima modifica di gc57; 03/03/2012 alle 19:10
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

ciao Mototopo sn appena arrivato dal mio conce mi ha detto che martedì gli arriva la moto demo con equipaggiamento LAUNCH KITe che ho buone probabilità che arrivi la mia .Ma comunque passa alemno 7 gg per targa e immatricolazione se così non fosse tra 10 gg + 8 per immatricolazione gli arriverà la mia completa di sconto con il LAUNCH KIT ,per i bauletti givi almeno aprile invece tt quello che optional originali c'è la già in casa ciao ciao

gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Ciao gente sono in attesa pure io ...sabato ho ordinato la mia Tiger explorer lauch kit con valige scarico arrow e man riscaldate..
Consegna entro il 15 di aprile..
Nato pronto..