Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 25 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 243

Discussione: Consigli su selle e dintorni

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    2ofaces ho modificato titolo e primo messaggio per dare la possibilità a tutti gli utenti di dare suggerimenti: in alternativa avrei dovuto chiudere perchè per chiedere una domanda ad un utente specifico è meglio usare i messaggi privati.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di 2ofaces
    Moto
    ex scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    2ofaces ho modificato titolo e primo messaggio per dare la possibilità a tutti gli utenti di dare suggerimenti: in alternativa avrei dovuto chiudere perchè per chiedere una domanda ad un utente specifico è meglio usare i messaggi privati.
    Ti ringrazio : in effetti era poco comprensibile agli altri utenti

TCP Rider L'avatar di 081
    Moto
    Scrambler '08
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio

Eh no, caro mio.
    Dal nickname ne posso dedurre che sei Alessandro Starace, e ti faccio i complimenti per le belle selle che tu realizzi.
    La sella worchester di Kompotech da me postata, come puoi ben vedere, non è un campione, ma è regolarmente finita su una scrambler in Norvegia (come puoi intravedere dalla targa), da un tizio di cui, se vuoi, ti posso dare nickname su altri forum, sui quali la foto è stata pubblicamente postata

Peraltro, scusami, sono andato a controllare e le selle che vendete, con nomi diversi, sono le solite, con la stessa etichetta e le stesse foto catalogo.
    O mi sbaglio?

http://www.kompo-tech.com/home.html?...id=103&lang=it
    Sella cafe racer per bonneville. nel negozio ASDesign di Alessandro Starace - TCP Shop
    sella Flat per bonneville, truxton e scrambler nel negozio ASDesign di Alessandro Starace - TCP Shop
    l'unica differenza è il prezzo ....
    Sella cafe racer per bonneville. nel negozio ASDesign di Alessandro Starace - TCP Shop

081 SCRAMBLER

BRIGATA BORBONE

TCP Rider L'avatar di megalo82
    Moto
    bonneville T100 black 2010
    hahahahahaha comprare dai negozi convenzionati tcp ci fa risparmiare un botto!!!

TCP Rider
    tcp shop... starace... non ci state a fare una bella figura...

che senso ha avere un negozio convenzionato se propone prezzi superiori al mercato "libero"???

a mio parere dovreste chiarire chi fa le selle ...chi fa il rivenditore...poi per logica di mercato il produttore dovrebbe avere prezzi più bassi del rivenditore...eventualmente uguali... ma differenze così significative sanno di presa per il culo.

addio Riccardo Riva.

comunque per tornare a che sella montare... c'è quella originale di mamma triumph in gell che va molto bene...veramente stracomoda anche dopo 600km!
    Ultima modifica di mannina; 06/03/2012 alle 12:12

TCP Rider L'avatar di Histol
    Moto
    Triumph Bonneville t100, Yamaha XT500 '81, Norton Commando Interstate '74
    magari sbaglio.. ma non è che sul sito di kompotech i prezzi siano senza IVA? mi ricordo che stavo per prendere lì il kit brembo e arrivato alla fine avevo avuto quella sorpresa.. qualcuno ne sa di più? avete provato? detto questo il prezzo resterebbe cmq più basso..
    confido in un chiarimento da chi di dovere

ho verificato da solo.. su kompotech mettono i prezzi senza Iva..
    Ultima modifica di Histol; 06/03/2012 alle 13:33 Motivo: Unione Post Automatica
    non tirerò più su le pedanine perché ci sarà sempre un passeggero speciale con me..

TCP Rider L'avatar di megalo82
    Moto
    bonneville T100 black 2010
    Citazione Originariamente Scritto da Histol Visualizza Messaggio
    magari sbaglio.. ma non è che sul sito di kompotech i prezzi siano senza IVA? mi ricordo che stavo per prendere lì il kit brembo e arrivato alla fine avevo avuto quella sorpresa.. qualcuno ne sa di più? avete provato? detto questo il prezzo resterebbe cmq più basso..
    confido in un chiarimento da chi di dovere

ho verificato da solo.. su kompotech mettono i prezzi senza Iva..
    vero, lo stavo verificando anche io ora, quindi la differenza si riduce a circa 20, 30 euro a seconda della sella ... resta comunque un ottimissima convenzione per gli utenti tcp!!!

TCP Rider
    ok vero ... il discorso si ridimensiona pe quanto riguarda le cifre ... ma a livello di concetto per me resta valido...

di chi sono ste selle?

TCP Rider L'avatar di Cinobonne
    Moto
    Ex Bonneville White 08 Now Bonneville Silver Carb 07
    èh ma allora.......

TCP Rider L'avatar di Histol
    Moto
    Triumph Bonneville t100, Yamaha XT500 '81, Norton Commando Interstate '74
    beh, ci sarà certo una spiegazione logica.. sul sito kompotech quella da €310 vien via a €274 iva inclusa e con spedizione gratuita.. se son effettivamente lo stesso prodotto in un forum di appassionati dovrebbe esser data la giusta evidenza all'offerta più conveniente, e non secondo le normali logiche di mercato all'inserzionista più magnanimo. Lungi da me far il moralista, ma credo che vada a discapito della credibilità della piattaforma.
    non tirerò più su le pedanine perché ci sarà sempre un passeggero speciale con me..

Pagina 3 di 25 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •