2ofaces ho modificato titolo e primo messaggio per dare la possibilità a tutti gli utenti di dare suggerimenti: in alternativa avrei dovuto chiudere perchè per chiedere una domanda ad un utente specifico è meglio usare i messaggi privati.
2ofaces ho modificato titolo e primo messaggio per dare la possibilità a tutti gli utenti di dare suggerimenti: in alternativa avrei dovuto chiudere perchè per chiedere una domanda ad un utente specifico è meglio usare i messaggi privati.
l'unica differenza è il prezzo ....
http://www.kompo-tech.com/home.html?...id=103&lang=it
Sella cafe racer per bonneville. nel negozio ASDesign di Alessandro Starace - TCP Shop
![]()

tcp shop... starace... non ci state a fare una bella figura...
che senso ha avere un negozio convenzionato se propone prezzi superiori al mercato "libero"???
a mio parere dovreste chiarire chi fa le selle ...chi fa il rivenditore...poi per logica di mercato il produttore dovrebbe avere prezzi più bassi del rivenditore...eventualmente uguali... ma differenze così significative sanno di presa per il culo.
addio Riccardo Riva.
comunque per tornare a che sella montare... c'è quella originale di mamma triumph in gell che va molto bene...veramente stracomoda anche dopo 600km!
Ultima modifica di mannina; 06/03/2012 alle 12:12

magari sbaglio.. ma non è che sul sito di kompotech i prezzi siano senza IVA? mi ricordo che stavo per prendere lì il kit brembo e arrivato alla fine avevo avuto quella sorpresa.. qualcuno ne sa di più? avete provato? detto questo il prezzo resterebbe cmq più basso..
confido in un chiarimento da chi di dovere
ho verificato da solo.. su kompotech mettono i prezzi senza Iva..
Ultima modifica di Histol; 06/03/2012 alle 13:33 Motivo: Unione Post Automatica
non tirerò più su le pedanine perché ci sarà sempre un passeggero speciale con me..

ok vero ... il discorso si ridimensiona pe quanto riguarda le cifre ... ma a livello di concetto per me resta valido...
di chi sono ste selle?

èh ma allora.......
![]()

beh, ci sarà certo una spiegazione logica.. sul sito kompotech quella da €310 vien via a €274 iva inclusa e con spedizione gratuita.. se son effettivamente lo stesso prodotto in un forum di appassionati dovrebbe esser data la giusta evidenza all'offerta più conveniente, e non secondo le normali logiche di mercato all'inserzionista più magnanimo. Lungi da me far il moralista, ma credo che vada a discapito della credibilità della piattaforma.
non tirerò più su le pedanine perché ci sarà sempre un passeggero speciale con me..