Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 713141516171819 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 185

Discussione: Serie A 26ma Giornata

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    lo scudetto lo potete solo perdere voi...................ovviamente mi auguro che riusciate nell'impresa
    basta entrare in campo con la mentalità "londinese" e riusciremo nell'impresa....................

scherzi a parte non condivido il pessimismo juventino...............mancano 12 partite tra tre ci sono i quarti di CL e se la sorte (intesa come recupero di qualche assente) non ci assite, sarà dura mantenere il vantaggio.......................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    basta entrare in campo con la mentalità "londinese" e riusciremo nell'impresa....................

scherzi a parte non condivido il pessimismo juventino...............mancano 12 partite tra tre ci sono i quarti di CL e se la sorte (intesa come recupero di qualche assente) non ci assite, sarà dura mantenere il vantaggio.......................
    ma io guardo in casa gobba: non si riesce piu' a uscire con la palla bassa, i passaggi son sempre un po' in anticipo o un po' in ritardo, son ricominciati i lanci del difensore centrale..........non si corre come si faceva prima , senza palla.............secondo me non si regge piu' il 4-3-3, e conte dovrebbe rimettersi per un pochino, fino a quando non si riacquista brillantezza, col sano veccio 4-4-2...........lo chiamasse pure 4-2-4

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ma io guardo in casa gobba: non si riesce piu' a uscire con la palla bassa, i passaggi son sempre un po' in anticipo o un po' in ritardo, son ricominciati i lanci del difensore centrale..........non si corre come si faceva prima , senza palla.............secondo me non si regge piu' il 4-3-3, e conte dovrebbe rimettersi per un pochino, fino a quando non si riacquista brillantezza, col sano veccio 4-4-2...........lo chiamasse pure 4-2-4
    la partita l'ho vista a sprazzi ............uscendo un pò dall'analisi tecnica mi sembra di notare dall'atteggiamento dei "protagonisti" un nervosismo un pò eccessivo.
    Secondo me la "strategia" delle polemiche arbitrali non ha aiutato la squadra, e, questo aspetto, per me è più pericoloso di un calo di "condizione". Parere strettamente personale.
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Tre partite fa il milan era da terzo posto conclamato, l'unico giocatore che il milan aveva piu forte della juve era ibra ...adesso mi sembra che le prospettive siano un filino cambiate...almeno fino alle prossime tre partite
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Tre partite fa il milan era da terzo posto conclamato, l'unico giocatore che il milan aveva piu forte della juve era ibra ...adesso mi sembra che le prospettive siano un filino cambiate...almeno fino alle prossime tre partite
    Robihno ed El Shaarawy.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Thiago Silva ???

Moto
    In chiave Campionato la "crepa" di ieri sera dpotrebbe risultare "pericolosa"......................

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Thiago Silva ???
    azz è vero

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di ciachi67

In chiave Campionato la "crepa" di ieri sera dpotrebbe risultare "pericolosa"......................

........grazie Mauro......
    ..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    L'unica crepa è l'idiota che sta in panca. Lo chiamero' il demotivatore d'ora in avanti. Poi la formazione lasciamo stare vah...metti tre punte e vinci, passi per fenomeno...ne metti tre e fai com eieri sera e passi per pirla. E poco importa che hai solo 3 centrocmpisti, ti inventi qualcosa di diverso che non spaccare la squadra in due. E meno male che c'era il SIGNOR van bommel MONUMENTALE
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 713141516171819 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •