Io in settimana bianca sono sempre partito tra la metà e fine marzo e la neve l'ha sempre fatta. Tutti i santi anni. Non mi meraviglio di nulla....il colpo di coda c'è sempre stato.
Io in settimana bianca sono sempre partito tra la metà e fine marzo e la neve l'ha sempre fatta. Tutti i santi anni. Non mi meraviglio di nulla....il colpo di coda c'è sempre stato.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
Ieri sera a Camerino, dove vado all'università, ha fatto 2-3 centimetri di neve in un attimo! Venivano giù fiocchi enormi, fitti fitti. Ha imbiancato subito le strade e le macchine. Per fortuna però la temperatura non è scesa così tanto da gelarla, quindi già oggi non ce n'è quasi più traccia.
- Porgi l'altra guancia.
- Sì ma io di guance 2 ce n'ho, dopo di che mi posso incazzare?!
"L'umorismo è il più eminente meccanismo di difesa." Sigmund Freud
Frega una mazza Alberto, faccia quello che vuole, io la bestia l'ho tirata fuori e non la metto più dentro
piuttosto è ora di organizzare qualcosa!!!![]()
Ultima modifica di black panther; 07/03/2012 alle 20:19
εὐδαιμονία
Già visto succedere, anche le nevicate in aprile inoltrato.
Da noi si dice "Al témp e ai siori no se comànda" (al tempo e ai ricchi non si comanda)
Dove? Quando? Sono già pronta!
Devo uscire dal letargo e riprendere contatti!
Ultima modifica di black panther; 07/03/2012 alle 20:24
εὐδαιμονία
ho già mosso la moto da 2 settimane, anche gommata nuova....adesso però fa troppo freddo. pensavo che si potesse cominciare alla grande, invece.....io col freddo non la uso, santa pazienza!![]()
ieri 40 cm di grandinata verso le 21... A CATANIA!!!![]()
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)