Pur di mangiare che cosa non si fa....
Comunque chiamarla mignottone non è giusto, secondo il mio parere la signorina fa la sexi solo con il fine di attirare i clienti, fa riempire a tutti gli occhi e poi lì lascia a mani vuote![]()
Ultima modifica di Venanzio; 08/03/2012 alle 08:01
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Vedo che hanno cambiato il titolo ! Sicuramete apprezzabile usare un linguaggio meno triviale ...................... ma la sostanza .............. purtroppo e' quella della versione originale .![]()
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Ho appena detto che nella forma e' piu' nel mio stile "signorina", confermo che non apprezzo un uso spregiudicato del proprio corpo con atteggiamenti/ammiccamenti al solo fine di ottenere dei vantaggi che magari si farebbe + fatica ad ottenere usando modi e metodi che meno solletichino gli istinti della corteccia basale dei maschietti. Tutto qui', poi liberissime di fare come vogliono. Altrettanto io di criticare !
E tu di non condividere, beninteso .
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Ultima modifica di gnomo; 08/03/2012 alle 08:55 Motivo: Unione Post Automatica
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle