Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 70

Discussione: Waze: chi lo usa? (App per traffico, autovelox ecc ecc)

TCP Rider L'avatar di valerio80
    Moto
    Scrambler 900
    Cmq gratuita anche x iPhone , la tengo da tempo :-)))) ma sicuramente sará più pratico il boss di me non lo mai usata :-)))

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di SaMueL
    Moto
    BonnieT100BLK - ex StreetR 2k12
    Io lo uso ormai da un anno, tutte le volte che mi devo muovere mi accompagna.
    Per me è fenomenale, è ultrainterattivo e la wazecomunity aiuta veramente a navigare senza problemi, e fidatevi che se segnala un ingorgo nell'arco di 20 minuti, c'è!
    Consigliato!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Giò Di Pillo
    Non consideriamo la moto come un mezzo di trasporto ma un generatore di emozioni!

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da SaMueL Visualizza Messaggio
    Per me è fenomenale, è ultrainterattivo e la wazecomunity aiuta veramente a navigare senza problemi, e fidatevi che se segnala un ingorgo nell'arco di 20 minuti, c'è!
    Consigliato!!!
    Ottimo!

E come navigatore come se la cava?

Moto
    E' un navigatore intelligente, apprende, seci sono tanti utenti che battono la zona troverai mappe sempre aggiornate con sensi di marcia, autovelox, lavori ecc. Non ti scandalizzare se le prime volte, sopratutto se stai in una zona non troppo centrale (come è accaduto a me) mi faceva arrivare a casa da strade pacco, beh ma quello non mi importava, tanto la strada a 200 m da cala la conosco anche senza navigatore. Però adesso l'ha imparata!
    Citazione Originariamente Scritto da Giò Di Pillo
    Non consideriamo la moto come un mezzo di trasporto ma un generatore di emozioni!

TCP Rider L'avatar di Myshark
    Moto
    Honda Crf1000A AfricaTwin
    Consigliato!!!
    Anche io lo uso da un po e devo dire che non è male !!

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    E' un navigatore intelligente, apprende, seci sono tanti utenti che battono la zona troverai mappe sempre aggiornate con sensi di marcia, autovelox, lavori ecc. Non ti scandalizzare se le prime volte, sopratutto se stai in una zona non troppo centrale (come è accaduto a me) mi faceva arrivare a casa da strade pacco, beh ma quello non mi importava, tanto la strada a 200 m da cala la conosco anche senza navigatore. Però adesso l'ha imparata!
    Già, ho letto che a differenza di altri navigatori non è basato su nessuna mappa: semplicemente le mappe se le crea con il passaggio dei vari utenti!

Questo vuol dire che alcune zone possono essere non mappate, ma visto il numero degli utenti sarà sempre meglio.

Moto
    In realtà usa delle mappe di base, l'introduzione di nuove strade avviene o direttamente da waze, attivando la registrazione nuova strada (la costruisce col bulldozer) oppure tramite il sito, dove viene sovrapposta alle mappe di Google!

TCP Rider
    Moto
    Daytona
    E come consumo di mb ???

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di paride71
    Quindi più accumula esperienze, e più diventa preciso e affidabile ?!!!

TCP Rider L'avatar di Acme
    Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    Citazione Originariamente Scritto da paride71 Visualizza Messaggio
    Quindi più accumula esperienze, e più diventa preciso e affidabile ?!!!
    In teoria si, è una applicazione sociale per cui dovrebbe aggiornarsi e migliorare con l'uso degli utenti (io stesso ho "tracciato" nuove strade in campagna nel senese.

Tra i pro che è gratuito, ha messaggi e situazioni in tempo reale (per le grandi città come Roma è fenomenale potre dare subito una occhiata al GRA o in generale a dove sono bloccati altri utenti), puoi iscriverti a dei gruppi per filtrare avvisi e segnalazioni (io sono iscritto a Roma Eur), è leggero, prende i satelliti al volo (con iPhone4, non so se è merito di Waze o del terminale), esiste una classifica punti (sono King oramai ), se hai traffico dati internazionali hai teoricamente la mappa di tutto il mondo (o quantomeno di ogni luogo dove sia transitato almeno una volta un altro utente waze).

Tra i contro che devi essere sempre connesso alla rete dati (scarica la mappa via via che ti sposti), non sempre è preciso nei percorsi (per lo stesso tipo di percorso a me da spesso strade differenti non sempre con motivi evidenti, ha volte ne indica alcune evidentemente poco convenienti/intelligenti), un pò lento nel calcolo dei percorsi, mancanza dell'opzione "blocco tra N metri" (almeno io non l'ho trovata/usata).
    Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •