Cmq gratuita anche x iPhone , la tengo da tempo :-)))) ma sicuramente sará più pratico il boss di me non lo mai usata :-)))
Cmq gratuita anche x iPhone , la tengo da tempo :-)))) ma sicuramente sará più pratico il boss di me non lo mai usata :-)))

Io lo uso ormai da un anno, tutte le volte che mi devo muovere mi accompagna.
Per me è fenomenale, è ultrainterattivo e la wazecomunity aiuta veramente a navigare senza problemi, e fidatevi che se segnala un ingorgo nell'arco di 20 minuti, c'è!
Consigliato!!!![]()
Originariamente Scritto da Giò Di Pillo

E' un navigatore intelligente, apprende, seci sono tanti utenti che battono la zona troverai mappe sempre aggiornate con sensi di marcia, autovelox, lavori ecc. Non ti scandalizzare se le prime volte, sopratutto se stai in una zona non troppo centrale (come è accaduto a me) mi faceva arrivare a casa da strade pacco, beh ma quello non mi importava, tanto la strada a 200 m da cala la conosco anche senza navigatore. Però adesso l'ha imparata!![]()
Originariamente Scritto da Giò Di Pillo

In realtà usa delle mappe di base, l'introduzione di nuove strade avviene o direttamente da waze, attivando la registrazione nuova strada (la costruisce col bulldozer) oppure tramite il sito, dove viene sovrapposta alle mappe di Google!

E come consumo di mb ???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quindi più accumula esperienze, e più diventa preciso e affidabile ?!!!

In teoria si, è una applicazione sociale per cui dovrebbe aggiornarsi e migliorare con l'uso degli utenti (io stesso ho "tracciato" nuove strade in campagna nel senese.
Tra i pro che è gratuito, ha messaggi e situazioni in tempo reale (per le grandi città come Roma è fenomenale potre dare subito una occhiata al GRA o in generale a dove sono bloccati altri utenti), puoi iscriverti a dei gruppi per filtrare avvisi e segnalazioni (io sono iscritto a Roma Eur), è leggero, prende i satelliti al volo (con iPhone4, non so se è merito di Waze o del terminale), esiste una classifica punti (sono King oramai), se hai traffico dati internazionali hai teoricamente la mappa di tutto il mondo (o quantomeno di ogni luogo dove sia transitato almeno una volta un altro utente waze).
Tra i contro che devi essere sempre connesso alla rete dati (scarica la mappa via via che ti sposti), non sempre è preciso nei percorsi (per lo stesso tipo di percorso a me da spesso strade differenti non sempre con motivi evidenti, ha volte ne indica alcune evidentemente poco convenienti/intelligenti), un pò lento nel calcolo dei percorsi, mancanza dell'opzione "blocco tra N metri" (almeno io non l'ho trovata/usata).
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"