Bannato

Si chiama Tomas Skuhravy...con i suoi gol si vola
Facci la capriola...facci la capriola!!!
Sempre in quegl'annianucci,Eranio,il povero Fortunato,Signorini... Cazzo mi viene il magone!!
![]()

Branco rischiava di disintegrare il pallone ogni volta che calciava, quando giocavo a calcio da piccolo urlavo sempre BRANCOOOOOO prima di tirare ahahahah...
oh, ragazzi, ma siamo matti? E mica me la sono presa! Così come non credo di essere andato sul personale di chichessia. La mia era solo una risposta un po' becera a una dichiarazione altrettanto becera, ma sempre nello spirito goliardico che ci ha sempre contraddistinto!
Mi sono solo dimenticato di inserire la faccina:!

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

.
Ma che sono queste diatribe ???
Ma se mi dicono che ieri l'altro persino i fan delle prime due in classifica oggi in Italia hanno fatto un tifo sfrenato per la sfortunata ed exGrande INTER. Me lo confermate, vero? Devo fidarmi perché purtroppo non l'ho vista IN TV la partita...........
Quindi figuriamoci se non s'è fatto tifo per il Napoli: forse persino Borghezio e Calderoli ...........![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."