CORSICAdal 6 al 15!!
siamo 8 moto!!

CORSICAdal 6 al 15!!
siamo 8 moto!!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Ultima modifica di ABCDEF; 15/03/2012 alle 18:00

@Black Panther
Scusa l'intromissione se azzardo un consiglio:
Se fosse bel tempo potresti ripercorrere in moto itinerari fatti con la persona che manca o altri dove lei sia nata, cresciuta, vissuta felice, insomma ricordarla nello splendore dei suoi giorni migliori.
Ovunque la passerai ti sia lieve.
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Se sei incerto......... accertati.
quando si tratta di tacchinare una bella topastra, mi parte anche il sentimento
quindi................dove si va a pasquetta ???
(scherzo: la moglie mi abbia precettato per la riviera ligure ...................mi sa che invece che un giro in moto , magari con la pantera, me tocca na magnata, magari col peloso genovese)
e tu pantera, basta occhio lustro, e sorridi coi tuoi 127 denti![]()
a pasqua e pasquetta la moto resta in garage, troppa gente in giro, troppi autisti occasionali, troppi alticci in strada...
si va in una cascina, si inizia a fare grigliata alle 9 della mattina e si finisce a mezzanotte...uova sode, carnazza, formaggi e salumi, vino rosso e speriamo non diluvi...altrimenti sono uccelli per diabetici

@Flag
Sei sopportabile domesticamente in via (semi)permanente?
Non l'avrei mai detto..
Pure oggi sei 2 min avanti..
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
talmente sopportabile che ci hanno gia' voluto provare in 2
semi-permanente, infatti
oltre ad essere un gran bel pezzo di maschio d'altri tempi , sono anche simpatico, accomodante, per nulla polemico e non sporco in giro, rutto e scoreggio il giusto...........posso piacere, insomma..........mica come te![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 15/03/2012 alle 18:14