"Ma ascoltiamo, in silenzio, la sinfonia del bicilindrico di borgo panigale..." (Di Pillo).
"Ma ascoltiamo, in silenzio, la sinfonia del bicilindrico di borgo panigale..." (Di Pillo).
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Meda e Giulio Rangheri
Moto GP - Loris Reggiani lascia, al suo posto Giulio Rangheri
Meda non siamo riusciti a togliercelo quindi....
che peccato...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Meda messo lì quando era ancora dubbioso sul significato di 2t, propendo agli inizi pensasse al turbo doppio stadio, quel suo tono isterico "Tizio c'é" con la voce finto rauca dell'adolescente non sviluppato ha afflitto questo sport per troppo tempo.
Dispiace l'allontanamento del buon Reggio anche se è patetico sia lui a parlare di "filo rossismo" altrui..
Sperem mettano uno competente e non un altro miracolato con il solo rimborso spese.
Ultima modifica di kitesvara74; 16/03/2012 alle 19:54
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Meda non lo regg(i)o!
le prove che un uomo affronta e supera lo rendono più forte
meda purtroppo è rimasto ancora....